Jump to content

LA NUOVA A6 4G FACELIFT DEL FRECCIA

Recommended Posts

@Pirandello  il kit l'ho preso usato e non so il marchio , ma è veramente fatto benissimo  devo solo farlo verniciare  e installarlo sulla mia car   poi per il posteriore prendero solamente lo spoiler con i terminali ovali da installarsi su paraurti originale s-line.

• Mi Piace 1

image.thumb.png.aa8d3ff8fca59f9e01da21f0e95ef943.png

• 1 month later...

Vuoi essere protagonista con AUDINSIDE?

• Replies 44
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Con molto piacere ragazzi, riapriamo una nuova pagina dopo quella della mia ex a4 8k che oramai avete conosciuto e d apprezzato tutti, una pagina ricca di avventure, futuri upgrade, studi , ricerche.

Finalmente il primo retrofit è stato completato!!! la lista è lunga  ma questo volante è qualcosa di straordinario, ottimo feeling di guida, pensavate che mi sarei fermato ??? nooooo manco su di una a

In attesa di nuovi succulenti upgrade a partire dal volante tts  e poi cielo nero obbligatori per ritornare a respirare l'aria di a4 che respiravo allora , mi concedo una bella foto assieme a lei una

Posted Images

• 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

appena avro sistemato i tappi lavafari che mancano e non si trovano :68_y::52_y:poi arriveranno 2 bombette piccole ..... assetto, spoiler rs6 scarichi ovali  freni anteriori maggiorati...... poi postero tutto a fine lavori con foto degne di nota!!!

• Grazie 1

image.thumb.png.aa8d3ff8fca59f9e01da21f0e95ef943.png

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.