Admin Site Designer Posted November 28, 2015 Admin Share Posted November 28, 2015 Apro questo thread, per magnificare questa stupenda Car, stilosa e allo stesso tempo sportiva, che Audi propone in ben 6 versioni, Berlina e Station; Qui oggi vediamo le 3 versioni, Berlina, Avant e Allroad: Berlina Please login or register to see this image. Il fascino si esprime in molti modi. Audi A6. " ... Tecnologie innovative. Design progressivo. E molteplici equipaggiamenti entusiasmanti. Audi A6 combina queste caratteristiche, creando il connubio perfetto tra eleganza e sportività e aprendo nuovi orizzonti sul tema della mobilità del futuro ..." Avant La funzionalità incontra il comfort. Audi A6 Avant. " ... Tecnologie innovative. Design progressivo. E molteplici equipaggiamenti entusiasmanti. Audi A6 Avant combina queste caratteristiche, creando il connubio perfetto tra eleganza e sportività e aprendo nuovi orizzonti sul tema della mobilità del futuro ... " Allroad Quattro Un modo affascinante per intraprendere la propria strada. Audi A6 allroad quattro. " ... Perché percorrere solo i sentieri già battuti? Audi A6 allroad quattro vi consente di andare alla scoperta di percorsi totalmente inesplorati e di superare ogni sfida. Grazie fra l’altro all’Adaptive air suspension. Le sospensioni pneumatiche a regolazione elettronica con sistema di ammortizzatori a regolazione continua adattano automaticamente l’assetto a seconda della situazione ..." A voi i commenti ed impressioni di guida per chi ha la fortuna di avere questa splendida Car. (invidia) Designer Regolamento & Netiquette all'atto della presentazione li avete sottoscritti ... ora proviamo a leggerli e seguirli? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Memphis4 Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 impressioni....va a ciapà i rat :) ogni volta che ne vedo passare una in strada rosiko parecchio e mi ripeto sempre " sarà la mia prossima auto" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted December 3, 2015 Super Mod Share Posted December 3, 2015 All Road??? Non mi dite che l'A6 la fanno pure all......questa mi macava...forse solo l'ultimo modello...e comunque è una gran bella macchina l'A6...un bel salotto viaggiante LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
°Enio° Posted December 3, 2015 Share Posted December 3, 2015 Avant su titte ho qualche dubbio per la Allroad,ma sicuro sarà spettacolare Link to comment Share on other sites More sharing options...
DavideBD Posted December 3, 2015 Share Posted December 3, 2015 Stupenda la versione all road! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Sano Posted December 3, 2015 Share Posted December 3, 2015 @MIKINSIDE 84 come non sapevi che facevamo l'A6 allroad???? É semplicemente STUPENDA.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted December 4, 2015 Super Mod Share Posted December 4, 2015 Seriamente @Il Sano mai sentito dire o vista una, solo l'A4...ma la facevano anche sui vecchi modelli la versione all? LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted December 4, 2015 Share Posted December 4, 2015 @MIKINSIDE 84 hanno cominciato con l'A6 fare le versioni Allroad dal 1999 a oggi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted December 4, 2015 Super Mod Share Posted December 4, 2015 Ammazza oh...vi giuro, mai vista un' A6 ALL...da oggi starò più attento ma...secondo me in giro ne vedrò ben poche...se le vedro... LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Sano Posted December 4, 2015 Share Posted December 4, 2015 @spacepepe diamo una lettera d'ammonimento al nostro collega @MIKINSIDE 84 Ci sta tutta.... ??? ???????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts