Jump to content

PROBLEMI MMI 3G HDD

bubbu8101
 Share

Recommended Posts

Sabato pomeriggio l'MMI della mia macchina ha fatto una cosa stranissima. Mentre guidavo ad un certo punto si è spento lo schermo, ha tentato di riavviarsi da solo ma inutilmente, ho provato con la rotellina di riaccenderlo e quando si è messo in modalità "radio", l'audio non si sentiva, l'orologio si era resettato alle 00:00 (guardavo il Fis che invece era rimasto con l'orario corrente) e quando provavo a cambiare modalità, media, tel ecc. cambiava ma non succedeva niente, non riconosceva le sd, la tv (fiscube) e l'AMI; neanche la rotellina del clima si vedeva, anche se funzionava. Ho ritentato a spegnere e riaccendere con il pulsante di spegnimento ma si è spento definitivamente lasciandomi la schermata nera e una forte preoccupazione fino al rientro a casa. Ho subito messo il cavo vag per vedere le anomalie del sistema, c'era qualche errore, che ho ripulito e alla nuova scansione mi dava solo "Tv Tuner non riconosciuto"; Nel frattempo si erano ripristinate tutte le funzionalità. Dopo un paio d'ore, credendo di aver risolto il problema, sono uscito con mia moglie quando ad un certo punto mi sono accorto che si staccava l'audio e vedevo che in quei momenti di vuoto sparivano i gradi del clima accanto all'orologio. Ho fatto il reset dell'MMI con i 3 pulsanti della console e adesso ho la sensazione che da un momento ad un altro possa rifare questa cosa. C'è qualcuno di voi che ha già avuto un simile problema? 

Manuel

Si, altrimenti non avrebbe funzionato fino ad oggi.... Cmq dopo il reset sembra che funzioni. Appena posso stacco il quadblock e la fibra ottica e li pulisco per bene. Per precauzione!!

Edited by Spacepepe
rimosso quote non consentito

L'ho smontato un paio di mesi fa quando ho attaccato il fiscube. Sento anche una leggera vibrazione, pensavo provenisse dal cofano motore o dalla calandra che era venata (ho preso un gatto che sembrava un cinghiale). Quest'ultima l'ho cambiata ma la vibrazione c'è sempre e viene da dietro il vano 5F.

Edited by Spacepepe
rimosso quote non consentito

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.