Jump to content

Presentazione Roby_A4

Roby_A4
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi mi presento.. Mi chiamo Roberto.. alcuni di voi mi conoscono per via dei vari forum e gruppi FB. Mi farebbe piacere prima o poi potervi conoscere di persona visto che condividiamo la stessa passione. Sin da ragazzino ho sempre sentito l'esigenza di dover "smontare" e "modificare" qualsiasi cosa .. potevo secondo voi non farlo con le auto?! Inizialmente ho cominciato a "pacioccare" sui motori e sull'estetica come d'altronde tutti i ragazzi credo.. Poi un bel giorno le mie esigenze sono cambiate, la famiglia è aumentata di numero e invece delle "prestazioni"  ho iniziato a guardare i "confort" .. tanto è vero che sono passato da un Audi TT a una A4 Avant .. Un bel giorno, mentre cristonavo per un problema riscontrato durante la sostituzione del volante ( connettore sbagliato .. era per A3 e non mi funzionava una cippa dei comandi.. manco il clacson ) ho cercato su internet e mi si è aperto un mondo davanti che ancora non conoscevo .. i RETROFT !! .. Beh che dire... da quel giorno non sono più riuscito a farne a meno e ho potuto vedere quanta bella gente c'è che condivide questa passione condividendo il proprio sapere con tanta pazienza.. Un ringraziamento speciale lo devo fare a Plujet (è veramente un sant'uomo..) .. se non fosse stato per lui non sarei riuscito a realizzare tanti retrofit del quale oggi sono contento e orgoglioso di aver realizzato con le mie mani.. Ed ora sono pronto per aiutare anche io, nel mio piccolo, per chi avesse bisogno e a realizzare altri retrofit ... ne ho giusto qualcuno in canna! hihihihihihihihi

Presentazione:

Utente/Nick Name - Roby_A4

Nome - Roberto

Età - 33

Regione - Piemonte

Provincia - Torino

Auto/Modello - Audi A4 b8 Avant 2.0 TDI 143 cv

Anno di produzione - 2011

Accessori - MMI 3G - S-line - Side Assist - Line Assist - ACC .. e tanti altri ...

Come hai conosciuto Audinside - Marco 

Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? -  Si

Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? -  Si