Jump to content

PranzoAuguri2019.jpg.30b5a27e63342471d37cc88d988d3f22.jpg.5cea21d6418bb7235caa44f9a048a696.jpg

Caro Guest, 

se vuoi partecipare a uno dei 2 Pranzi di fine Anno 2019, organizzati da Audinside e dai sui Iscritti, segli uno dei due link qui sotto:

Sperando tu possa essere dei nostri, ci auguriamo di vederti presto per conoscerti di persona :smile67:

Lo Staff di Audinside

Super Admin Super Admin
Sign in to follow this  
Marco636

3.0tdi Quattro Marco636

Recommended Posts

Ciao ragazzi , come avevo già accennato nella pagina della A6 Bianca , oggi finalmente dalla Germania è arrivata questa Nera.

La bianca mi ha accompagnato per 2 anni ed mi ha sempre entusiasmato guidarla , era molto bella ed elegante , ma visto la bellezza della A6 4g ho deciso di cercarla un altra con circa gli stessi km e anno, quella vecchia ne aveva appena fatti 105.000 e questa nuova ne ha 89.000 sempre dello stesso anno 2014,però questa volta un tranquillo 3.0 tdi 204 cv Quattro S-tronic, sicuramente farò subito una mappa per darli ancora più grinta.

molti più accessori, manca però S-Line esterno ma quello si può sempre fare ,

• pero s-Line interno,
  • sedili riscaldati sia anteriori che posteriori,
  • Clima quadri zona,
  • acc,
  • Baule elettrico,
  • key totale,
  • sensori di parcheggio perimetrali,
  • telecamere posteriore ,
  • sensori luci,
  • sensori pioggia,
  • sensori abbaglianti,
  • sensori del sorpasso,
  • ha le slot per metterà la Sim,
  • Navigatore,

e molti altri accessori che non so nemmeno come si chiamano.

una decina di giorni che avrò le targhe e metterò le foto con dei piccoli aggiornamenti, è logicamente in garage ci sono già i cerchi rs6 pronti .

Please login or register to see this attachment.

• Mi Piace 1

WoW tanta Roba e molto bene accessoriata :love: fatto bene a prenderla con ACC di serie e un po' complicato da retrofittare :smile67:

E ben accessoriata , diciamo che a questa gli devo fare solo un po’ di estetica , poi mi sono scordato portellone elettrico e key totale

• Mi Piace 1

@Marco636 quelle son cose piu' fattibili :angel:comunque propio un bel mezzo ma cavolo se non vi calmate con questi cambi auto mi tocca passare anche io all'A6 :d1::d0::d0::d0:

Beh, che dire...bella pure questa :smile21: :love: 

Aggiunto alla lista :smile69:

Complimentoni!! Era meravigliosa la bianca e lo è altrettanto questa! Poi il 3.0tdi è una bomba! Del resto hai preso la wagon più bella al mondo :love: 

A mio parere come retrofit ci starebbero bene i full led, sono meravigliosi i fari led di quella serie !

Complimenti di cuore ragazzo !! ben accessoriata motore molto potente ed accattivante come la biancona a cui  ho avuto modo di farci un giretto!!!

1Griglia per il raduno montata!!!!

• Mi Piace 4

WOW...spettacolo!!!!!!! :love:

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.