Jump to content

Retrofit sedili normali in sline pelle alcantara

Frecciarossa90
 Share

Recommended Posts

• Mod

Salve carissimi insider voglio aprire questo thread perché in futuro dopo aver portato al termine delle modifiche significative sulla mia A4 vorrei passare dagli attuali sedili base a quello sline pelle/alcantara con regolazione manuale e lobare elettrico. Vorrei sapere cosa bisogna sostituire a livello elettrico (centraline cablaggi etc) per poter portare a termine questa modifica prima che mi passi la scimmia!!

Ho una foto dei connettori sotto il sedile.

Ringrazio in anticipo quanti riescono a farmi lumi sulla modifica

Please login or register to see this image.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

image.thumb.png.aa8d3ff8fca59f9e01da21f0e95ef943.png

Neanche la mia ce l'aveva ma siccome il 99% dei pelle alcantara sono riscaldati dovrai cambiare la 08 ( e forse anche la 09 ) e cablare. A meno che non li colleghi. Ma in inverno sono libido puro !!

• Mod

La 08 la cambierò a breve per via della grafica non disponibile a seguito upgrade a mmi 3G plus (vado a casaccio) la 09 dovrei convincere quelli del Audi a farla cambiare e mettere quella high line. Comunque da quello che mi avete detto non dovrebbe essere un retrofit difficile basta che trovò un set di sedili a buon prezzo.

image.thumb.png.aa8d3ff8fca59f9e01da21f0e95ef943.png

Esatto, come dice Paolo se non vuoi cambiare la centralina funzionerà soltanto la parte lombare/carrello avanti e dietro. il riscaldato lo colleghi se un giorno cambi la centralina

[emoji1132]

@Il Sano Centralina del clima Marcone :smile1::thumbsup:

@Frecciarossa90 Concordo con Paolo, la grande maggioranza dei pelle/alcantara sono riscaldati... Comunque puoi anche non collegarli (ma d'inverno sono una figata, credimi) e far passare solo il cablaggio per il lombare elettrico... Se invece vorrai anche il riscaldamento dovrai cambiare centralina clima e 09 :smile1:

AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car

Firma.thumb.png.fcdf60ed77822e6a6e4d1da62ad90103.png

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.