Jump to content

Radar acc e nuova variante di valico


Robyscom
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, posto questa mia esperienza per vedere se magari è già successo ad altri.

Per la seconda volta negli ultimi mesi mi son recato a Firenze provenendo da Vicenza, e ho utilizzato la nuova variante di valico. Bella e scorrevole indubbiamente, tuttavia per 2 volte consecutive (2 su 2 fa il 100%) a circa una quindicina di km dall'inizio della variante, in prossimità dell'uscita di una galleria in mio radar acc si spegne, dando il messaggio sul fis "sensore coperto" e procurando il classico "gong" di anomalia. Resta così inutilizzabile per una decina di km, e se si tenta di azionarlo tramite pulsante restituisce il messaggio "acc non disponibile".

La prima volta c'era parecchio vento quindi ho pensato che magari una foglia o qualcos'altro fosse finita davanti al radar, ma ieri di problemi proprio non ce n'erano!

A voi è mai capitato? Oppure se ci passate provate a farci caso!! Credo comunque che se in quella zona ci fosse un'interferenza tipo tutor o castighi analoghi che riesce ad influire così sul funzionamento di un radar, sarebbe preoccupante!

Voi che dite? :mad:

Link to comment
Share on other sites

Ha me è capitato ma nn nella tua situazione...ma nella guida tradizionale senza nessun motivo apparente mi è apparso quell'errore poi spegnendo e riaccendono tutto ok...booo

jonnya4 s6 edge

Link to comment
Share on other sites

Ciao Roby

onestamente non mi è mai capitato di avere il sensore coperto, nemmeno tornando da Livigno con una nevicata da paura : l'ho testato per qualche chilometro senza nessun problema, la tua anomalia è davvero strana!

Restano per caso degli errori in memoria nella 13?

AUDINSIDER 4ever

Plujet CAR

Link to comment
Share on other sites

Devo verificare..mm tacco il vag suitto:suitto::suitto::suitto:

Fatto sta che ho mandato unamail anche ad Audi Italia, e  una signorina moto gentile si è presa la briga di chiamarmi, consigliandomi di passare in conce per verificare..ne sono stato lusingato!!!!

Link to comment
Share on other sites

la q5 di Giggio da tarare era la mia ma l'errore non c'entra nulla con quanto successo ora, a me lo dava sempre: quello che dice Roby è un errore nello stesso punto stradale ed è molto strano

  • Mi Piace 1

Apprendista Jedi discepolo del Grande Maestro Giggio :56377417bfb5c_smileblu(67):

Link to comment
Share on other sites

stamattina un'amico audista su facebook ha pubblicato un video in cui nello stesso tratto da voi indicato gli impazziva letteralmente il navigatore dell'mmi...... devo passarci, sembra il triangolo delle bermuda italiano!

Apprendista Jedi discepolo del Grande Maestro Giggio :56377417bfb5c_smileblu(67):

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.