Jump to content

Audinside  Hub - Contest  Calendario 2021

MollyInside.thumb.jpg

Tutti meritiamo un' occasione per metterci in mostra, non credi ? ...

Emankeyboard

Maggio Sul Garda...

Maggio Sul Garda...  

10 members have voted

  1. 1. ...quale week end preferite?



Recommended Posts

Ciao a tutti e buona domenica...

visto che se ne stava parlando in un altro post, per evitare mischioni volevo aprirne uno dedicato....

Giro sul Garda con mangiata annessa e connessa.... tutto il resto ancora da decidere....

i Weekend papabili sono :

- 27/28 Aprile ( si potrebbe sfruttare

il ponte del 25 Aprile/1 Maggio)

- 4/5 Maggio

- 11/12 Maggio

- 18/19 Maggio

- 25/26 Maggio

Sotto con adesione e preferenze.....

@Emankeyboard @plujet @Willyesimo @eros.nicolao

buona giornata a tutti 👍🏻👍🏻 @supernos

  • Mi Piace 2

Share this post


Link to post
Share on other sites

Domanda... ma nel caso sareste maggiormente indirizzati per un ritrovo che si sviluppi su due giorni o solo sabato/domenica ?

Nel caso fosse di 1 giorno mi permetto di consigliare il sabato per evitare l'intenso traffico presente sul Garda la domenica pomeriggio/sera durante i weekend 

Noi siamo disponibile per ambo le opzioni.

  • Mi Piace 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Emanuele, pensando anche a chi viene da lontano, avevo suggerito una formula flessibile di due giorni, che consenta di partecipare anche solo al sabato o alla domenica. E' una formula che usavo spesso quando organizzavo raduni ed eventi in altri club. In questo modo raccogliamo più adesioni perchè c'è sempre chi può solo il sabato, chi la domenica, chi arrivando da lontano preferisce fermarsi a dormire e fare 2 gg. Che ne pensi?

Share this post


Link to post
Share on other sites

@Ayrton creare le condizioni perché partecipino più utenti possibile è lodevole, ma il rischio è che o il sabato o la domenica ci siano poche persone. Piuttosto cerchiamo di organizzare più eventi in diverse location, in questo modo è più facile creare l'occasione per stare insieme che vada bene un po' a tutti.

Per rispondere @supernos credo anche io che il sabato sul Garda sia la scelta migliore.

Share this post


Link to post
Share on other sites

@Emankeyboard sono gli stessi che avresti organizzandolo di un solo giorno (se uno non può il sabato, con la formula "solo sabato" non viene, mentre nell'altro modo almeno partecipa di domenica). Quindi il totale delle adesioni sarebbe più alto. Ma è solo una proposta, ci mancherebbe....

Share this post


Link to post
Share on other sites

@Ayrton@Emankeyboard Credo che si possa fare anche un piccolo sondaggio su chi eventualmente sarebbe disponibile a fare anche i due giorni, dove per una questione di traffico per il rientro e casino vario sul lungo lago, il sabato ci si potrebbe protrarre fino a tardo pomeriggio/ora di cena ( compatibilmente con i vari impegni di ognuno di noi ), mentre la domenica sarebbe il caso di ripartire subito dopo pranzo ( h 14:00 indicativamente ).Domenica mattina si potrbbe far colazione sul lungolago ed in mattinata giro a vedere Riva del Garda o andare a fare qualche altra stradine sfiziosa.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Concordo su tutto:thumbsup: sia orari di rientro che qualche tappa turistica, che il sondaggio (magari da aggiungere un prima pagina)

  • Mi Piace 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per il sondaggio bisogna sentire @Emankeyboard se è fattibile o meno. Se non fosse possibile versò i primi di maggio capiamo chi potrebbe essere propenso alle 2 giornate e ci si organizza. Per noi non è un problema fare sia sabato che domenica.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Bombers! :smile36:

Mi piace vedervi belli carichi. Sicuramente sarebbe fantastico fare i 2 giorni, però ci tengo a fare qualche precisazione:
• la maggior parte dei partecipanti avrà disponibilità a fare una sola giornata, altrimenti i costi di un eventuale pernottamento o doppio trasferimento diventano molto incisivi;
• noi dei direttivo possiamo decidere di dividerci, chi al sabato e chi la domenica, nel caso come nel mio, sia difficile impegnare entrambe le giornate con tutta la famiglia;
• i programmi del sabato non devono coincidere con quelli della domenica, altrimenti per chi decide di passare il week end in zona lago, il secondo giorno rischia di diventare un po' monotono.

Secondo la mia esperienza zona lago di Garda, il sabato è comunque il giorno migliore. La domenica tra turisti e attività varie organizzate nelle varie località (come gare ciclistiche, podistiche, sagre etc.) rischiamo di incappare in blocchi della circolazione e limitazioni del traffico. Al sabato inoltre, per i più temerari si può decidere di prolungare la permanenza fino al dopocena, e rientrare a casa con calma la sera, per poi avere davanti la domenica di defaticamento.

A livello generale, la due giorni è dedicata al raduno ufficiale, e in questo caso gli utenti stanno esprimendo preferenza per Giugno. A livello organizzativo si rischia di disperdere molto le adesioni, mettendo così vicini 2 eventi di questa portata.

Piuttosto potremmo definire una giornata a Maggio sul Garda, e magari ripeterla dopo l'estate.

Share this post


Link to post
Share on other sites

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.