Jump to content

Audi A4 Avant sline di Audi_Dave

Audi_Dave
 Share

Recommended Posts

Ciao Raga...

anche se in ritardo, arrivo anche io...purtroppo in questo periodo sono impossibilitato a continuare chicche e retrofit sulla mia Audi, ma presto vi aggiornerò con importanti novità...

A presto

Edited by Audi_Dave

Vi ricordate del volante sline che avevo tagliato?

Please login or register to see this image.

Ecco...ora l'ho fatto rifoderare per benino pronto per essere installato sulla mia amata car:

d429955c081ac434778333672b7a1661.jpg0d3e20ae47e4c27bb944c249e7368d72.jpg

Direi una figata...appena mi riprendo, lo monto ed aggiorno le foto...

Edited by jobjob
Ridotte immagini a 400 pixel e riposizionate in modo corretto --> accorciato il Topic sensibilmente
  • Mi Piace 1

@Audi_Dave eccolo!cercavo proprio te ma non mi ricordavo chi era! ho tagliato ormai 3 volanti,ma dalle mie parti a rifoderarli sono dei cani,soprattutto nella zona dei comandi al volante....dove l'hai fatto fare il tuo?costo?male che va glieli spedisco...almeno son sicuro che vengono bene...:thumbsup:

Il mio volante (3 razze con logo s-line)dopo "soli" 200000 Km era diventato un pò lucido nell'impugnatura, perciò l'ho fatto verniciare (vernice speciale per pelle) dello stesso colore (nero opaco) da una ditta specializzata per tappezzerie e posso dire che il lavoro è stato effettuato con grande cura e il risultato è stato eccellente. Stesso lavoro fatto anche al pomello del cambio. Sembrano entrambi nuovi

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.