Jump to content
dinofull

Consiglio su cambio S Tronic su Audi A 1

Recommended Posts

Io spesi 235€ in Audi, prossima volta chiederò in VW per vedere se ci sono differenze

• Mi Piace 1

Vuoi essere protagonista con AUDINSIDE?

Posted (edited)

Please login or register to see this quote.

in officina cosa hanno cambiato di preciso? puoi postare i dati della fattura? esempio: quantita' di olio e relativo codice, filtro e relativo codice, costo manodopera ecc.

Elimina sempre i dati personali sensibili dalle fatture, cioe' la targa/telaio del veicolo, i tuoi dati anagrafici, l'intestazione dell'officina, ecc.  

Le info tecniche del tuo tagliando  saranno utili per altri utenti, che dovranno fare il tagliando in futuro.

si tratta di un cambio s-tronic a secco, quindi ci va dentro meno olio rispetto al DSG  o all S-tronic a bagno d'olio. Ci sta che il prezzo sia piu basso, rispetto al mio tagliando e a quello di Miki.

Edited by gian1972

Salve,

com'è andata a finire?

Anche io vorrei fare la manutenzione al mio cambio DSG dq200 doppia frizione a secco.

Ho una A3 8v Tdi 1.6 s-tronic 105cv del 2014 con 185.000 km.

Personalmente la parte idraulica e della meccatronica NON la toccherei, mentre nella parte meccanica (ingranaggi) del cambio vorrei sostituire l' olio (come è previsto anche nei cambi manuali).

Qualcuno sa come si fa? Quantita?

Grazie

Please login or register to see this attachment.

Edited by zask72

Buongiorno a tutti.Allora vi scrivo i dati della fattura cosi come sono scritti:

015000  00  RG guidata    QTA  0,40   prezzo 50,00

343518  99  olio cambio sostituito  QTA  0,90    prezzo 50,00

MAT.CONSUMO PULIZIA SMALTIMENTO           prezzo  10,00

G 055 512 A2    OLIO CAMBIO   QTA  2,00           prezzo   15,70

Con l'iva  e un po' di sconto il totale che ho pagato      L.129,81

Alla prossima ;-) 

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.