Jump to content

SIAMO GIA' UN BEL NUMERO

Recommended Posts

Oggi abbiamo ragguinto i 350 iscritti, in poco più di due mesi :love:. Che dire, siamo molto soddisfatti e contiamo di accrescere sempre di più la

NOSTRA FAMIGLIA. Grazie di cuore a tutti x la fiducia che ci avete accordato :thumbsup:

• Mi Piace 6

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

• Mod

Eh già stiamo crescendo in fretta merito dell'ottimo clima fatto di amicizia e rispetto reciproco.

Dovremo organizzare qualche incontro al centro Italia per conoscerci meglio e condividere la nostra unica passione quella dei 4 anelli e quella dei retrofit.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 2

image.thumb.png.aa8d3ff8fca59f9e01da21f0e95ef943.png

Ci stiamo ragionando Daniele, l'idea è proprio di organizzare x il centro Italia x agevolare un pò tutti. Poi se la maggioranza ampia dei partecipanti è nordica, ci sposteremo un pò più su, ma è tutto ancora a divenire :thumbsup:

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

Sono un sostenutore dell'aiuto reciproco e della buona compagnia. Sono molto felice di far parte di questo gruppo. Alcuni di noi mi sembra già di conoscerli da sempre.

Enrico.

• Mi Piace 1

>> Power is Nothing Without Brain ! <<
Audi A6 Avant 4F [C6 - Restyle] TDI 170CV - 6 Speed - 350Nm
My Site: https://sites.google.com/site/enry68productions/

Bene ragazzi.... mi va piacere leggere le vostre considerazioni. Questi vostri commenti ci ripagano e ci fanno andare avanti cercando di impegnarci sempre di più... 

Audinside è semplicemente questo... :smile1::smile1:

• Mi Piace 2

• 3 weeks later...
 Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.