Jump to content

PranzoAuguri2019.jpg.30b5a27e63342471d37cc88d988d3f22.jpg.5cea21d6418bb7235caa44f9a048a696.jpg

Caro Guest, 

se vuoi partecipare a uno dei 2 Pranzi di fine Anno 2019, organizzati da Audinside e dai sui Iscritti, segli uno dei due link qui sotto:

Sperando tu possa essere dei nostri, ci auguriamo di vederti presto per conoscerti di persona :smile67:

Lo Staff di Audinside

Super Admin Super Admin
Sign in to follow this  
filo75

Targhetta codici optional

Recommended Posts

Ciao mi sapete dire dove trovo la targhetta con riportati i codici optional e colore carrozzeria? Non ho il libretto service ed ho gia guardato sotto la copertura lato sinistro del vano bagagliaio....

Posted (edited)

a volte l'adesivo si trova dentro il vano ruota di scorta, a volte e' spostato un po' a destra sotto la moquette ecc. Cerca con calma, allargando la zona di ricerca.

in alternativa, ti registri su myaudi, col tuo numero telaio, e avrai accesso a varie pagine, con i dati tecnici della tua audi.

Edited by gian1972

Eccole, guarda in corrispondenza di queste posizioni

Please login or register to see this attachment.

Ok grazie ci daro un occhiata!

Niente ho messo a nudo tutto il vano ruota di scorta ma niente traccia della targhetta....nemmeno sotto la batteria...

@filo75 le A4 ce l'hanno nel libretto dei tagliandi. Le A6 ...forse.

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.