Jump to content

Parabrezza predisposto per lane

ponga
 Share

Recommended Posts

Finalmente ho montato il parabrezza originale per il lane....

ho trovato un carglass che monta i vetri originali ... 

Ma la cagata è sempre dietro L angolo 

Ho sbagliato a  dare il codice vetro al tipo e mi è arrivato un vetro di una facelift ... Adesso sono senza sensore e specchio ( purtroppo mamma audi con il facelift ha cambiato gli attacchi dello specchio retrovisore e addirittura anche forma e codice del sensore.)

ho sbagliato a dare il codice ... Sono un pirla !!

lo specchietto retrovisore forse è il minore dei mali ma....

Cambiando il codice del sensore ho una paura tremenda che no lo riconosca ... Incrocio le dita e andrò al pg a vedere se si può altrimenti ...aspetterò settembre ( scadenza annuale polizza ) 

Se qualcuno volesse cambiare il parabrezza con uno classico originale o per lane e senza nessun anticipo monetario ( ci pensano loro tramite assicurazione)  in zona Milano Nord  posso girarvi  il contatto 

Edited by ponga

Se qualcuno volesse cambiare il parabrezza con uno classico originale o per lane e senza nessun anticipo monetario ( ci pensano loro tramite assicurazione)  in zona Milano Nord  posso girarvi  il contatto 

Fammi capire il vetro arriva già con il supporto specchio attaccato ? Se si conviene non toccarlo e cambiare il supporto dello specchio. Lo prendi da uno specchio normale (anche non autoschermante9 e lo trapianti. Per la trasparenza del vetro, qualora i sensori fossero mal tarati, si può regolare tranquillamente con il VCDS.

Sempre se ho capito il problema ....

Enrico.

>> Power is Nothing Without Brain ! <<
Audi A6 Avant 4F [C6 - Restyle] TDI 170CV - 6 Speed - 350Nm
My Site: https://sites.google.com/site/enry68productions/

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.