a4ss4abt Posted November 29, 2015 Share Posted November 29, 2015 Presentazione: Utente/Nik - a4ss4abt Nome - Severiano (Seve) Stefani Età - 62 Regione - Veneto Provincia - VI Auto/Modello - A5 Cabrio 3.0Tdi S-Tronic Quattro Anno di produzione - 2010 Accessori - Cerchi da 20" B&O+DAB+TV MMI3G+ Audi Connect APS ADVANCED MEMORY Seats. Come hai conosciuto Audinside - tramite Il Sano Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Si Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - Si Ciao a tutti sono SEVE da Vicenza. Sono un vecchio appassionato di Audi a partire dal 1999 ho avuto diversi modelli (A4-A5-A6-A8-Q7)tra cui una A4 Abt da cui deriva il mio storico nickname. Ho conosciuto alcuni di Voi oggi e devo dire che sono rimasto molto colpito per la qualità delle realizzazioni che ho visto. Sarà sicuramente interessante conodcerVi meglio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admin Site Designer Posted November 29, 2015 Admin Share Posted November 29, 2015 Benvenuto Seve, un enorme piacere averti tra noi ... Nuovo Audinsider Buon soggiorno. Designer Quote Regolamento & Netiquette all'atto della presentazione li avete sottoscritti ... ora proviamo a leggerli e seguirli? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luki Posted November 29, 2015 Share Posted November 29, 2015 Ciaooooo Seve! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MetalC Posted November 29, 2015 Share Posted November 29, 2015 Benvenuto Seve, e buona permanenza qui tra gli Insiders! Quote AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
plujet Posted November 29, 2015 Share Posted November 29, 2015 Severiano, piacere tutto mio averti conosciuto: Il Sano (che poco Sano non è) mi ha sempe parlato bene di te.... Adesso si parte di Active Sound...e poi??..trizona?? ahahah!!! Dai che una A5 con il trizona ancora non l'ha fatta nessuno...dai dai. Pensa che dopo potrai dire: io sono uno di quei pazzi scatenati che lo ha fatto Quote AUDINSIDER 4ever Plujet CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Sano Posted November 29, 2015 Share Posted November 29, 2015 Ciao Seveeeeee...... chissa che scimmie in testa stasera...... ????? Secondo me sarà già su internet a recuperare pezzi, e domani avrà già tutto in garage...... Seve..... grazie di cuore di essere dei nostri.... sarai un valore aggiunto per questa nuova nostra esperienza.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
President GiggioAudi Posted November 29, 2015 President Share Posted November 29, 2015 Ben arrivato anche a te.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo_audi Posted November 29, 2015 Share Posted November 29, 2015 Benvenuto Seve ! Complimenti per la tua super A5 !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted November 29, 2015 Share Posted November 29, 2015 Benvenuto vicentino interessante la tua auto se hai voglia faccela vedere in sezione A5 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
a4ss4abt Posted November 29, 2015 Author Share Posted November 29, 2015 Grazie ragazzi, a presto con la presentazione della mia S5 Tdi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts