Jump to content

Codici lampadine fari A5

Acidset
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ora parto con le domande, a voi sbizzarrirvi.
Vorrei sostituire tutte le lampadine nell'elenco con lampade a led.
Considerando che monto bixeno anteriore e fari a led posteriori, qualcuno sa che lampadine monto come:

1 - fendinebbia

2 - frecce anteriori

3 - frecce posteriori

4 - luce retro

5 - luce posteggio 

Grazie a tutti.

Ti dico quelli che vanno, e che so x la a4 b8. Credo siano gli stessi

Fendi.H11     Retromarcia w16wt15    frecce ant PH24WY  frecce postPY21W  

Luci posteggio non ho capito cosa intendi. Comunque verifica bene prima, come detto queste sono x la A4, ma dato che molte cose sono in comune con la A5 suppongo siano uguali:thumbsup:

• Mi Piace 1

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

Le luci di posteggio sono quelle lucine che restano accese quando lasci la freccia inserita e chiudi la macchina completamente.
Se fai caso resta il faro posteriore ed una lucina nel faro anteriore accese in corrispondenza della direzione in cui hai messo la freccia per far 'notare' l'auto quando è posteggiata.

Perfetto, come faccio a farle accendere visto che a me restano completamente e perennemente spente?
La loro funzione sarebbe solo quella del posteggio?

Edited by Acidset

No no, aspetta, io nel mio faro ho una lampadina dedicata solo ed esclusivamente a questa cosa.
Avendo il bixeno nel mio faro anteriore ho: freccia, anabbagliante/abbagliante, led e questa piccola lampadina.

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.