Jump to content

Pacchetto S Line per A5

Acidset
 Share

Recommended Posts

• Replies 23
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

• Super Mod

Guarda...non son sicuro al 100%...ma al 99 si, presumo, su per giù, sia simile a quello dell'A4...

Ecco un'estratto del 3D aperto da Spacepepe nella sezione B8...

3  - S-Line questo ha 2 varianti Esterno e Interno
S-line Esterno - Paraurti sportivi - stone guard - spoiler lunotto maggiorato - terminali cromati - battitacco con logo - l'assetto rimane il Base (da centro ruota a parafango 38 cm)
S-Line Interno - Sedili sportivi pelle/tessuto con logo - Volante 3 razze con logo - cielo nero - battitacco con logo - targhette s-line su parafanghi anteriori - assetto -3 con barre stabilizzatrici maggiorate (da centro ruota a parafango 35 cm)

Correggetemi se c'è qualcosa di diverso

Ricordando che ho una A5 SPORTBACK, qualcuno è in grado di fornirmi i codici S LINE dei due paraurti, spoiler lunotto, i 4 battitacco ed il set completo di targhette?

Domanda magari banale, la calandra presumo sia diversa, è compresa col paraurti anteriore o va presa a parte?...se è a parte codice please :smile9:

• Super Mod

Se per le targhette intendi quelle sline per griglia e parafanghi ne ho io un set...questo è l'annuncio nel mercatino

Per la griglia si, va presa a parte perchè non è compresa nel paraurti ma non devi avere questo problema perche tra il pacchetto sline e quello standard la griglia non cambia, è sempre uguale, al max potresti optare per quella S5 con le barre trasversali cromate come la mia...

Please login or register to see this image.

Perfetto ora ho le idee un po più chiare.
Per quanto riguarda i paraurti tra coupè, sportback e S cambiano o sulla mia Sportback posso montare tutto quello che voglio?
Da quello che ho capito la S ha parafanghi leggermente allargati e di conseguenza ha i suoi paraurti dedicati.
Stessa cosa più o meno tra coupè e sportback, se ho un coupè per forza mi servono per il coupè e così via se ho la sportback.

La domanda sorgono spontanee:

1 - Se io ho una sportback con paraurti base e fendi, per montare gli S Line devo cambiare tutto il paraurti anteriore sicuramente ma i fendi restano gli stessi?

2 - Posso montare l'estrattore della S o S Line sul mio paraurti normale posteriore o devo cambarlo completamente?
     I terminali cromati S Line che monto resteranno adatti con l'estrattore sia S che S Line oppure no?

Ho veramente le idee confuse riguardo sti paraurti.
Magari qualcuno ha alcune fotografie con commenti per farmi capire la differenza per favore?

Edited by Spacepepe
rimosso quote non consentito

allora la sportback ha la parte anteriore uguale alla coupè- cabrio, quindi il paraurti anteriore è intercambiabile con gli altri modelli, la parte posteriore è invece differente quindi non intercambiabile. L'estrattore S-line è differente da quello standard e monta solo sul rispettivo paraurti.

i terminali cromati non creano problemi, vanno bene su qualunque paraurti

Ah, quindi paraurti posteriore S Line e S sono gli stessi ma con sottoparaurti differente?

I miei terminali però sarebbero pià adatti al sottoparaurti S Line perchè l'S ha le due uscite più grandi per le 4uscite giusto?

il paraurti posteriore s-line e quello della versione S5 sono uguali, cambia solo l'estrattore, all'anteriore invece la versione S5 a differenza della Sline ha in piu la lama in alluminio che, comunque, si può mettere anche sulla versione Sline perche la fattezza è la stessa 

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.