Jump to content

Acquisto A4 del 2015

astor277
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ho dovuto vendere la mia A3 cabriolet del 2017 per esigenze familiari e mi ritrovo a dover acquistare un'auto spaziosa. Ho pensato ad una A4 ma essendo in fase di ristrettezza non ho un budget elevato. Ho trovato una A 4 del 2015 con 50000 km certificati che prenderei a 20000 euro. È tenuta benissimo ed esternamente mi piace. Ma vi chiedo, ha senso comprare oggi questa auto? Il prezzo è corretto? Il modello è 2.0 150

CVambition cambio automatico. È già euro 6 questa motorizzazione?

Grazie

Edited by astor277

• Super Mod

E perchè non dovrebbe avere senso prenderla...certo c'è il nuovo modello ma se il budget è quello direi che la scelta questa è, anche la mia la presi dopo 4 anni dall'uscita e c'era già la facelift in giro...quindi...ma ovviamente a prezzo più alto...ma se di più non posso spendere mi accontento e come...

Per ragionare sul prezzo dovresti valutare anche gli pacchetti/optional, l'eventuale Sline, ecc.

Per risparmiare puoi anche cercare sul mercato tedesco, ci sono buone occasioni.

2015 dovrebbe essere euro6, ma verifica magari con la targa ci metti 20 secondi

Please login or register to see this quote.

Ho sbagliato a quotare.... comunque. Il cambio leggo dall'annuncio essere a sei rapporti. Ma non dovrebbe averne 8? Scusate ma di cambi automatici non ne capisco. Monta il multitronic 8 rapporti?

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.