Jump to content

PranzoAuguri2019.jpg.30b5a27e63342471d37cc88d988d3f22.jpg.5cea21d6418bb7235caa44f9a048a696.jpg

Caro Guest, 

se vuoi partecipare a uno dei 2 Pranzi di fine Anno 2019, organizzati da Audinside e dai sui Iscritti, segli uno dei due link qui sotto:

Sperando tu possa essere dei nostri, ci auguriamo di vederti presto per conoscerti di persona :smile67:

Lo Staff di Audinside

Super Admin Super Admin
Sign in to follow this  
Fab

A6 Avant Quattro 204 o 245cv?

Recommended Posts

Ciao a tutti,

a breve (in settimana) sarò la felice proprietaria di una A6 Avant Quattro del 2013 da 204cv.

Per me una vettura da sogno ma parlandone con amici mi hanno sconsigliato la versione con 204cv in confronto alla 245cv.

Per me pensavo fossero più che sufficiente e che meno cavalli significasse bollo più “umano” (anche se di poco) e consumi vagamente migliori.

Voi che ne dite?

thanks a lot!

Vuoi essere protagonista con AUDINSIDE?

Ciao Fabiana. Benvenuta.

Probabilmente il V6 meno potente garantirà minori emissioni, ma la minor coppia in rapporto al peso della vettura che pure ha la trazione quattro, risulterà un po' meno parsimonioso, roba di 1-2 km al litro..

Una A6 con 204 CV. Un chiodo piantato sull'asfalto , va di più. :laughing:

In strada non si devono fare le corse :winkblink:  ma è bello viaggire comodi.

Goditi la tua auto con più di 200 cv, saranno abbastanza e se vorrai qualcosa in più non sarà un problema ottenerlo, pur restando con bollo umano :winkblink:

Please login or register to see this quote.

Che esagerazione..... 

Ho avuto in passato una A6 quattro del 2007 , 2.7cc con 187 cv e non andava male.. pensavo che 200cv fossero sufficienti .., brutto il paragone col chiodo... 

@Fab va beh dai. Forse è meglio " veloce come la crescita di un fiore a bordo strada" ?:shutup:

• Grazie 1

:scream:

Lascialo perdere Faby, lui è un pilota che in strada va sempre a 200 all'ora (e quindi gli servono cavalli a vagonate) tanto da finirsi le pasticche in 5000 km (mettendo, tra l'altro, a repentaglio la vita altrui (senza coscienza proprio...) in strada si va da signori e col cervello acceso, e 204 cavalli bastano eccome, allora io con 143 che mi suicido? Peserà anche qualche centinaio di kg in meno la mia, ok ma ci viaggio lo stesso e sorpasso pure...tè con 60cv in più i kg di troppo li compensi eccome :winkblink:

@MIKINSIDE 84 comunque penso di essere il meno peggio. Vai in strada o autostrada e guarda chi va piano cosa sta facendo col cellulare. Conta quanti sono questi. 

Secondo il tuo pensiero si dovrebbero prendere solo auto senza cavalli. Anche una panda 30 ti porta da punta A al punto B,  rispettando i limiti , nello stesso tempo di una da 200 CV.

Please login or register to see this quote.

E chi l'ha detto? :smile42: Solo che giudicare un'auto con 200cv un chiodo mi sembra un tantino un'esagerazione...tutto quà...

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.