Jump to content

Audinside  Hub - Contest  Calendario 2021

MollyInside.thumb.jpg

Tutti meritiamo un' occasione per metterci in mostra, non credi ? ...

orione78

La Vulcano di Orione

Recommended Posts

se vuoi, in privato, ti giro il numero di dove ho preso il para anteriore SLine, controlla solo che abbia compresi i tappi lavafari, perchè usati si fa una fatica boia a trovarli e ti ti tocca piangere in conce tirando fuori 95€ per la coppia.

fendi SLine li trovi su autodoc a 60/70€ mentre le griglie fendi vai di noto sito cinese e le pigli perfette con 40€.

ma scusa, hai tirato giù il muso con torto o ragione? perchè nel 2° caso non sarebbe un problema di soldi, mentre nel primo basterebbe avere una polizza compresa di collisioni o animali selvatici e te la cavi con una franchigia minima o forse nemmeno quella, "capisci ammè" :winkblink:

Vuoi essere protagonista con AUDINSIDE?

Posted (edited)

@MRooster ok grazie appena ti sarà possibile in privato così provo a vedere la disponibilità...

per quanto riguarda il muso allego foto del danno.. come puoi vedere il danno non è alla fine sto gran che.... fanali, fendinebbia con relative griglie sono perfetti, il para ha subito dei danni solo di strici e nessuna rottura meccanica, la calandra anteriore è spezzata nella zona targa (ecco perchè sto optando ad una nuova calandra), anche la griglietta quella sotto si sono rotti i gancetti, quello che mi rode di più è dover far anche sistemare il cofano, all' interno nessun danno al radiatore/motore però il para ha subito una leggera flessione interna basterebbe solo smontarlo e farlo riverniciare, però considerato questo a sto punto varrebbe più la pena con l'occasione di apprifittarne per fare l'upgrade completo

Please login or register to see this attachment.

Edited by orione78

Non ho però capito sei hai battuto con torto o ragione...

ad ogni modo, per come la vedo io, se devi/vuoi far riverniciare il para da tutti i graffi, tanto vale pensarci seriamente e investire 300€ in uno sline (completo).

invece la calandra si, per comprarne una nuova ti dico subito cercala magari usata tra quella sline (nero lucida), quella S4 o direttamente Rs4.

in ogni caso hai la possibilità di pigliare prima la calandra (che è quella messa peggio) e poi con calma trovare e cambiare il para, tutto dipende dalla ”fretta” che hai nel voler far le cose.

scusa hai ragione.. sono a torto perchè ho tamponato.

infatti farò come suggerisci tu, a questo punto invece di sistemare il para attuale sarei più optato per prendere la palla al balzo e fare il cambio con s-line , la griglia mi piace tantissimo la versione s4 con i listelli cromati (prezzo 265 originale audi contro i 220 tunning), invece la griglia RS4 .... boh :mad: tutto quel frontale a nido d'ape sulla mia che già è scura non mi convince, lo vedo molto meglio su carrozzerie di color più chiaro

Please login or register to see this quote.

Si, infatti sulle auto scure....prese d'aria, griglie fendi, calandre sono invisibili e non risaltano

Sulle auto scure risalta molto di più la calandra cromata e sembra addirittura più grande. 

Sulla mia precedente a3 8v avevo wrappato di nero la calandra e l'effetto che restituiva era quello di una 8p talmente che rimpiccioliva. Tolto dopo 2 giorni. 

autodoc, vedo che ogni giorno lo sconto cambia, quale sarebbe il giorno in cui si acquista col maggior sconto?

Dicono il Mercoledì 🤷🏼‍♂️

Ogni giorno controllo sempre anche io! Non ho da prendere nulla per ora, però non si sa mai che magari mi viene lo sfizio di prendere qualcosa all'ultimo secondo :laughing:

• Mi Piace 1

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.