dyn Posted May 16, 2019 Share Posted May 16, 2019 Ciao ragazzi, ma anche a voi l'aggancio (dopo lo srotolamento) è abbastanza critico, nel senso che se il movimento della mano non è preciso si sgancia del tutto il telo ed esce dalle guide? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
72cri Posted May 16, 2019 Share Posted May 16, 2019 @dyn i montanti contenenti le guide della cappelliera a volte si spaccano e succede che non tengono più. A me è successo e li ho sostituiti (cerca nel forum). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alexscorpione Posted May 16, 2019 Share Posted May 16, 2019 Di solito succede che si consumano le guide con movimenti continui con troppa forza. Ma se non sbaglio ci sono due tipi di copri baule, il mio (allroad) è più rigido di un'altra A4 e non succede. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dyn Posted May 16, 2019 Author Share Posted May 16, 2019 @72cri penso sia questo il thread: Però ho visto che poi hai sostituito i montanti.. @Alexscorpione Pensavo fosse un problema dei gancetti della tendina che ho visto un po' consumati.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alexscorpione Posted May 16, 2019 Share Posted May 16, 2019 Si consumano per usura ma penso che sia sopratutto per la troppa forza che si usa per aprire e richiudere.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
72cri Posted May 16, 2019 Share Posted May 16, 2019 @dyn i ganci della cappelliera difficilmente si usurano..... prova a vedere con una lampadina il binario dove scorre la cappelliera, spesso ai spacca e si vede solo forzando Link to comment Share on other sites More sharing options...
dyn Posted May 17, 2019 Author Share Posted May 17, 2019 Come le vedete voi? Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Link to comment Share on other sites More sharing options...
72cri Posted May 20, 2019 Share Posted May 20, 2019 @dyn nella prima foto a me sembra ci sia una venatura. Potrebbe essere spaccato il binario. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dyn Posted May 20, 2019 Author Share Posted May 20, 2019 Mi sa che devo verificare con una fonte di luce decente in effetti.. Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts