Jump to content

PranzoAuguri2019.jpg.30b5a27e63342471d37cc88d988d3f22.jpg.5cea21d6418bb7235caa44f9a048a696.jpg

Caro Guest, 

se vuoi partecipare a uno dei 2 Pranzi di fine Anno 2019, organizzati da Audinside e dai sui Iscritti, segli uno dei due link qui sotto:

Sperando tu possa essere dei nostri, ci auguriamo di vederti presto per conoscerti di persona :smile67:

Lo Staff di Audinside

Super Admin Super Admin
Sign in to follow this  
zatopik

Cambio ammortizzatori

Recommended Posts

Posted (edited)

@zatopikMa tu hai una s.line. quindi vuoi abbassarla di più? 

Edited by amico250

Ragazzi qui ho segnato 1bv, allora ho telaio sportivo, e si che mi sembrava che tra battistrada e bordo passaruota passavano 2 dita si è no, ma non avevo mai approfondito, meno male che non avevano uno dei 2 ammortizzatori perché erano x telaio standard, già fatto rimborso su PayPal dopo che ho annullato prima l ordine. Ora capisco perché quelli di NPR mi dicevano che i sachs 313366 vanno bene x la mia auto, io pensavo fosse telaio standard. Allora prendo i sachs 313366, che dite 

Please login or register to see this attachment.

Sapevo che era sline dentro, fuori non lo è, ma ha il telaio 1bv sportivo, no la tengo così ora che lo so, prendo i sachs 313366 che dici 

@zatopik ti cerco gli ammortizzatori giusti per la tua categoria di peso, così non avrai sorprese. Poi con il codice audi fai una ricerca più sicura.

Ok grazie, ora ho visto che il codice 4g5513035 per telaio sportivo 1bv ha la D finale 

Dimmi anno dell'auto

Settembre 2012 

@zatopik I tuoi ammortizzatori posteriori sono 8K0 513 035 AS  . Sono Monroe  e costano 150 €  o poco più.

Sono per il telaio 1BV e supportano queste categorie di peso : 0JE, 0JF, 0JG, 0JH, 0JJ, 0JK, 0JL, 0JM, 0JN, 0JP.

La tua categoria di peso è la 0JF.

Ok grazie mille 

Ok grazie mille, ordinati e sono arrivati, boge, che li fa zf che fa pure i sachs, infatti ha il codice sachs 313366 e il boge, pagati 60€ tutti e 2, su quasi tutti i siti 130 € coppia autoricambi fisico 160 più Iva sachs e 155 più Iva boge, cioè 200€ scarsi l uno. 

Please login or register to see this attachment.

@zatopik prendi le misure dell'altezza dell'auto prima e dopo il cambio.

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.