Jump to content

Aiuto per lingua navigatore che non si installa

user064
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ho bisogno di un aiuto per sistemare la lingua della mia piccola belga.

Premetto che ho i due DVD di Audi con tutte le lingue, ma credo che quello che serve a me sia rovinato; ho già verificato che non sia sporco e che non abbia graffi.

Il problema è questo: l'auto è impostata con la lingua in fiammingo (olandese) e tutte le volte che la l'accendo, mi compare il messaggio nell'allegato 1.

Se confermo l'"esegui adesso", mi chiede il DVD, passa un po' di tempo a leggerlo e poi mi compare un messaggio che in sintesi mi dice che non è possibile completare l'operazione.

Ho provato ad inserire una SDcard da 8 GB e a copiare le mappe su quella; vedo che macina per una buona mezz'ora, che copia 3 file, ma alla fine mi appare il messaggio che vi passo come allegato 2.

Vi aggiungo anche l'allegato 3, dove si vedono le versioni del sw e delle mappe.

Un grazie enorme a chi vorrà provare a darmi una mano.

Federico

Please login or register to see this attachment.

• 4 weeks later...

Ragazzi,

ho riprovato a caricare la lingua italiana e le istruzioni vocali con un altro DVD originale di una A4 come la mia, ma non ne vengo fuori.

Il messaggio di errore è sempre lo stesso; a questo punto sospetto che il lettore DVD abbia qualche problema.

Che voi sappiate, esiste un modo diverso per aggiornare la lingua (magari da SDcard), senza passare dal lettore DVD?

Possiedo anche l'interfaccia VCDS, per cui sarei in grado anche di cambiare la programmazione dell'auto, se fosse possibile dirottare la fonte dell'aggiornamento su qualcosa diverso dal DVD.

Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno,

Federico

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.