Jump to content

Tagliando KM 70.000 3.0TDI Quattro

supernos
 Share

Recommended Posts

Ciao,

cosa ne pensate del preventivo per il tagliando dei 70000km della concessionaria Audi dove ho preso la macchina..

Tot spesa: 890€

di seguito il dettaglio

Please login or register to see this attachment.

• Super Mod

Qualsiasi cosa si faccia in audi è un furto, se poi fai l'auto in garanzia è un'altro discorso perchè sei obbligato...ma se no lascia perdere...l'olio a 32€ al litro...ma stiamo scherzando??? :smile20:  Il triplo...roba da pazzi:smile16:

@amico250 siamo in due.... provo a sentire altre concessionarie e qualche meccanico non audi... e poi valuto sta inculata dei 4 anni di garanzia prima scelta plus... che come minimo x mantenerla per 4 anni devo regalare ad Audi 3600€ ( 900€x4anni)...

se sia diversa non saprei... sò solo che per mantenerla valida devo tassativamente andare in qualche service Audi... avevo conctattato una concessionaria che purtroppo la settimana prima aveva abbandonato il marchio Audi e mi ha detto che non potevano farmi il tagliando se no avrei perso la garanzia.... un modo gentile per assicurarsi almeno 4000€ in 4 anni....

Diversi anni fa , credo Bersani, avesse dato la possibilità ai meccanici generici di fare i tagliandi alle auto in garanzia senza farla decadere,  purché si utilizzassero ricambi originali e altre cose con specifiche della casa. Avevo letto questo articolo sul giornale e mi è stato confermato da meccanici.

Ovvio che nel momento in cui ti servirà un componente in garanzia da far montare ad un meccanico non Audi, aspettati ostruzionismo. 

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.