Jump to content

Terminale che trilla - soluzioni?


Alessiogt
 Share

Recommended Posts

Ho saputo che in molti hanno avuto il mio stesso problema:

a bassi regimi in partenza, lo scarico trilla come se ci fossero dei sassolini dentro. 

Al tagliando, l'ho fatto presente ai meccanici Audi, la loro risposta è stata: qualcuno ti ha fatto un dispetto infilandoti un sasso dentro....

i colleghi quando mi sentono arrivare mi deridono dicendo che ho le viti lente :-( 

qualche soluzione?

Link to comment
Share on other sites

Non sono un esperto ma se così fosse la vedo dura risolvere il problema senza sostituire la parte. Ho dato un'occhiata a diverse foto di silenziatori ed ho visto che sono tutti "sigillati". 

 

Link to comment
Share on other sites

@Alessiogt sicuramente si sara' rotto qualcosa dentro sarebbe da provare a togliere la marmitta e vedere se mettendola sottosopra si riesce a togliere

Al limite ci sono parecchi utenti che sono passati da doppio scarico DX e SX percio hanno in garage lo scarico a SX che gli occupa spazio magari per deliberarsene si accontentano di poco :winkblink:

Link to comment
Share on other sites

Mi sono già informato, ma mi hanno detto che anche la loro faceva quel difetto, mi hanno detto di scrivere qui sul forum perché sono tutti così! 

Mero già in contatto con un utente e quando gli ho detto che volevo sostituirla per questo motivo, lui mi ha detto: "guarda che anche la mia fa così" fortuna che me lo hai detto! 

Link to comment
Share on other sites

Alessio anche sulla mia (quella del 3.0) per un breve periodo "trillava" il silenziatore di sx... poi magicamente è ritornata silenziosa. Avevo contattato un ragazzo di Modena che lavorava sule marmitte su un gruppo, e lui era disponibile a dargli un okkiata.... Poi per fortuna si e risolto tutto... 

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.