Jump to content

PranzoAuguri2019.jpg.30b5a27e63342471d37cc88d988d3f22.jpg.5cea21d6418bb7235caa44f9a048a696.jpg

Caro Guest, 

se vuoi partecipare a uno dei 2 Pranzi di fine Anno 2019, organizzati da Audinside e dai sui Iscritti, segli uno dei due link qui sotto:

Sperando tu possa essere dei nostri, ci auguriamo di vederti presto per conoscerti di persona :smile67:

Lo Staff di Audinside

Super Admin Super Admin
Sign in to follow this  
Fab

Aggiornamento MMI e messaggio "supporto dati non disponibile al momento"

Recommended Posts

ciao a tutti, ho preso ieri la mia A6 Quattro del 2013 made in Germania.
Volevo aggiornare il MMI e Mappe, nelle impostazioni, per capire che versione ho (vedi foto)

A quel punto ho messo un firmware più recente  HN+R_EU_AU_K0942_4_[8R0906961FB] su una SD, sono andata in MMI Setup e ho provato ad aggiornare, auto spenta, finestrini chiusi, luci spente, bluetooth spento e fari su 0.
Vedo questo messaggio: (vedi foto)
ma subito dopo... "Supporto dati non disponibile al momento" (vedi foto)
In cosa sbaglio?

Please login or register to see this attachment.

Donna, con macchinone, pure smanettona, sicura di se e probabilmente di bella presenza. Ma da quale pianeta vieni ?

Mi spisce non ti posso aiutare, io non ho MMi.

Please login or register to see this quote.

...macchina grande si... mi piace che sia così-.. smanettona,,. poco... sicura di me .. si... bella presenza.. ho la foto nella firma... ma sono normalissima!!

• Mi Piace 1
  • Wow 1

Posted (edited)

@Fab Ciao Fabiana per aggiornare il Firmware devi entrare nel cosi detto menù rosso, prova la conbinazione dei tasti  premendo il pulsante CAR e subito dopo il pulsante BACK. Tenere premuti entrambi i pulsanti per alcuni secondi ti apparirà la seguente schermata poi vai in UPDATE scegli la sd1 e dai ok come utente standard

Please login or register to see this image.

cosa importante aspetta che il tuo MMI sia completamente avviato togli eventuali schede sd, cd, bluetooth, ecc ecc. Poi il firmware lo devi mettere in Sd formattata in Fat32 e i file devo essere sciolti come in foto 

4qfuqq.jpg

Appena torno a casa ti mando un pdf completo con le istruzioni Ciao:music:

Edited by lupen115
  • Mi Piace 1

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.