Jump to content

Problema Vag 18.9

qu4ttro
 Share

Recommended Posts

Oggi provo a collegare il cavo vag(18.9) all'auto, provo a verificare la porta usb e mi esce k1: pronto, k2: pronto CAN: non pronto, ho provato a reinstallare il programma ma nulla, non riesco a capire dove sia il problema le altre volte ha sempre funzionato, puo essere il cavo??

E chi lo sa quale e' il problema.  I vag cloni ogni tanto fanno le bizze, e il vag 18.9 statisticamente e' molto problematico (cioe' tantissimi utenti hanno segnalato malfunzionamenti, specie con le versioni tradotte in italiano=lavoro fatto da maiali, files incompleti, ecc).

se nel tuo cd di installazione e' presente una altra versione del vag, piu' vecchia, es. 17.8 ecc,  prova a installare quella. In alcuni casi la versione vecchia funziona meglio.

altro non mi viene in mente.

Edited by gian1972

al 99% il difetto e' nel programma (cloni fatti male. Tantissimi utenti hanno avuto problemi col 18.9). 

prova a installare una versione del vag un po' piu vecchia (controlla se nel tuo cd di installazione c'e' la release 17.8 o roba simile, come ti ho gia' detto nel mess indietro).

se anche la 17.8 non funzioa, allora si puo ipotizzare che il guasto e' nel cavo, e direi che "sei fritto", lo puoi buttare.

esempio classico: hai mantenuto attiva la connessione internet mentre usavi il vag?? occhio al wi-fi...

attraverso internet,  la casa madre ha riconosciuto e disattivato il clone, facendo un reflash del chip del cavo. Adesso windows non trova piu i driver del cavo ecc. Non funzionera' mai piu', neanche installando una altra versione del vag).

Edited by gian1972

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.