Jump to content

Funzioni Keyless

Geppy
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, è appena arrivata in famiglia una a4 avant del 2017 acquistata in DE :love: 
Nella descrizione dell'auto c'era la voce keyless, allora oggi quando finalmente è stata nelle mie mani, mi sono messo un po' a smanettare e leggendo il manuale nelle sue 400 pagine, vado a provare questo keyless. Niente, lo sportello non si apre a sfioro, provo all'ora con il "calcio" al bagagliaio, niente! Allora resetto l'MMI e riprovo, nulla.
Adesso mi sorge un dubbio, ma non è che questo keyless non è la "chiave comfort" descritta nel manuale? Qualcuno che può delucidarmi? Non trovando niente sul web degli amici mi hanno consigliato questo forum. 
Sapreste spiegarmi brevemente a cosa serve e cosa è l'audiconnect? Ovviamente mi risulta servizio scaduto o una cosa così.
Mi scuso in anticipo se ho sbagliato formulazione/impostazione/categoria o qualsiasi altra cosa., ma sono un neofita:nothingtosay:

Credo tu abbia perfettamente colto la differenza... la mia ha apertura confort e quindi io non uso la chiave mai; quella di mio padre è keyless, e deve premere i tasti per aprire/chiudere.

l'unica cosa che fa è chiudere il baule tramite bottone presente sul montante interno, ma non può bloccare le serrature, per quello deve sempre premere.

• Mi Piace 1

Grazie delle risposte, ultime 3 domande:
1 Il display dell’ mmi può rientrare?
2 Può essere che alcune diciture tipo: il volume esca scritto in modo diverso da “volume” o è solo perché è di importazione e quindi la traduzione è parziale?
3 Nella A4 2012 di mio nipote i fari, una volta spenta la macchina, restano accesi per tipo 30 sec, esiste anche qui questa modalità o sono io che non riesco ad impostarla?

• Super Mod

Please login or register to see this quote.

Intendi il padellone al centro del cruscotto? Se si, magari potesse rientrare...è alquanto osceno messo li per caso, sarà pure fissato con tasselli da 12 :shutup: per non farlo muovere

Please login or register to see this quote.

si proprio lui :smile29: la domanda è sorta in quanto è presente un tasto dove è raffigurato questo schermo e il simbolo on/off, ma premendolo si spegne solamente, però siccome questo on/off è svolto anche dalla rotella del volume, mi è venuto il dubbio 

Edited by Geppy

Col pulsante sul tunnel spegni completamente MMI.

Col pulsante sulla console con raffigurato il monitor, spegni solo il monitor centrale, ma l'MMI continua a funzionare.

• Mi Piace 1

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.