Jump to content

Audinside  Hub - Contest  Calendario 2021

MollyInside.thumb.jpg

Tutti meritiamo un' occasione per metterci in mostra, non credi ? ...

Pirandello

Dalla flora alla fauna

Recommended Posts

Troppo banale Miky :laughing:

Vuoi essere protagonista con AUDINSIDE?

Auto blu, cerchi bruniti, io andrei di una qualsiasi nuance azzurro-blu, altrimenti grigio canna di fucile. Gialle e rosse sono troppo banali. Poi io se ci fosse, le farei viola.. il colore più figo che esista!

Please login or register to see this image.

Please login or register to see this link.

@Emankeyboard il viola c'è, ma non sono abbastanza coraggioso. Anche l'azzurro che hai postato c'è ed in effetti non è male, peccato non averci ragionato perché son partito dritto per il colore che avevo sulla B8. Beppe @LowJobmi conosce bene :winkblink:

Hm..colpa mia allora che ho risposto in ritardo. Ad ogni modo il viola non c'è, ma un fucsia abbastanza imbarazzante...:laughing:

Viola lucido si chiama, non mi sembra tanto distante da quello che dici tu 

Please login or register to see this attachment.

Please login or register to see this quote.

e si caro Salvo, i tuoi gusti sono ben noti :winkblink:

Comunque anche le proposte di Ema mi garbano ... forte il Fucsia 

colored colors GIF

Ho una berlina british sobria ed elegante, avrei scelto l'arancio che mi piace un sacco e col blu spacca, ma non posso osare più di tanto. Ho scelto il giallo perché, pur nel suo spiccare deciso, resta abbastanza convenzionale. Per colori come viola, arancio, verde o altri colori poco convenzionali ci vogliono il mezzo e l'orientamento giusti. MOFTC:blushing:

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.