Jump to content

Rimappata audi a6 3.0 quattro da 204 cv... dubbi

Recommended Posts

Ciao ragazzi scrivo qui perchè chi mi ha rimappato la macchina non mi sa rispondere...

Ho rimappato da un tipo di massafra (Taranto) la mia piccolina... ha portato la piccola a 258 cv parzializzando l'egr.

Ora mi succede una cosa strana, superati i 190 km/h la macchina inizia come a singhiozzare leggermente..... fino ai 240 l'erogazione non è fluida come prima. il mappatore mi ha chiaramente detto che non ha idea...

io ho provato a scaricare il vecchio gasolio e fare il pieno ad un'altra pompa... ma nulla....

mi accingo a cambiare filtro gasolio e filtro aria...

HELP!!!

Please login or register to see this quote.

il "TECNICO" mi ha detto che dalla prova su banco non si riscontrano problemi...

sono io che sto facendo i tentativi.... lui mi ha liquidato con un " NON NE HO IDEA"

io ho cambiato filtro aria e gasolio e ora è meno evidente il problema... ma cmq si avverte leggermente....

eh... intanto si fanno chiamare "professionisti del tuning" e poi se la mappa genera qualche problema sono pronti a scuotere le spalle..... uffa...

ormai son tutti "mappatori", anche le piccole officine di paese.... Ma son capaci solo di fare copia-incolla, prendendo files da chissa quale database

(a volte neanche capaci di fare il copia incolla!)

Edited by gian1972

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.