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CONVERSIONE PARAUTI PREFACELIFT - FACELIFT


Frecciarossa90
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Buonasera ragazzi ho deciso di aprire questo thread per discutere sulla fattibilità o meno di una delle mie fisse che ho da tempo ma che mi frenano per parecchi dubbi che ho , la conversione del paraurti da prefacelift a facelift. So già che sarebbe un controsenso trasformare il muso di un a4 non facelift nel modello facelift, ma sarebbe una figata effettuare questo passaggio.

Ciò che volevo chiedere e se oltre al cofano e fari bisogna cambiare parafanghi e altro per la buona riuscita della trasformazione.

Spero di non attaccare la [emoji205][emoji205][emoji205][emoji205][emoji205]a nessuno con questo thread.. Grazie di nuovo a chi riesce a delucidarmi sull argomento..

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  • Super Mod

Freccia,la scimmia questa volta è arrivata in ritardo,sai quanti hanno già fatto questa trasformazione? Sia anteriore che posteriore..........

Sensato o meno è una decisione personale,se aspetti un attimo arriva di sicuro qualcuno ad illuminarti nel dettaglio,ma posso anticipare che cambiano anche i parafanghi e qualche altro piccolo dettaglio. Poi,se proprio dobbiamo dirla tutta fare solo l'anteriore non è il massimo

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  • Super Mod

La risposta è si e, ovviamente, anche la griglia. Per il controsenso non direi, è solo questione di gusti e quì ce ne son già parecchi che hanno fatto questa conversione...anche al posteriore [emoji6]

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  • Mod

@pirandello si lo so che sono un po in ritardo sull argomento e so che qualcuno di voi lo ha già fatto, ma siccome ho in programma la sostituzione del paraurti anteriore per via delle botticelle che il vecchio proprietario ha dato [emoji35][emoji35][emoji35][emoji35]volevo solo sapere se mi conviene fare questa pazzia o mettere un paraurti sline normale con griglia metà stile rs4 tutto qua comunque per il posteriore era già sottinteso anche quello è da farsi. [emoji204]

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L'anteriore è bello impegnativo, perchè c'è da cambiare un bel po' di roba... Paraurti, griglia, fendinebbia, griglie fendinebbia, parafanghi, fari, cofano e traversa sottoparaurti quello di cui son sicuro...

Al posteriore invece è molto più semplice, in quanto basta il paraurti, l'estrattore e i fari :smile1:

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