Jump to content

SBLOCCO VIM IN MOVIMENTO

ValeVD
 Share

Recommended Posts

@ValeVD   il video io non lo vedo.

non conoscevo il sistema di diagnosi galileo, ho cercato un po su internet ed ho visto che e' un kit professionale per autoriparatori e copre tutte le marche di auto (ma il kit ha dei prezzi elevati, non alla portata di un "amatore da forum").

mi sa che nel forum continueremo a usare il sistema di diagnosi "vcds" di ross-tech (su PC windows),  oppure l'app di diagnosi "obd-eleven" (su dispositivi android).

NB: i 2 software amatoriali citati coprono solamente le vetture del gruppo Audi Vw Seat (mentre galileo copre almeno 10 marchi automobilistici. E' un prodotto nettamente diverso, di uso professionale, e purtroppo e'  professionale pure il prezzo...).

invece i 2 software amatoriali sopra citati costano circa 40- 50 euro - direi che e' un prezzo accessibile- e un amatore e' "a posto", e potra' fare diagnosi alla sua vettura "per sempre" (fino a quando vendera' l'audi).

Edited by gian1972
  • Mi Piace 1

Gian video della codifica non è nulla di che fa tutto la diagnosi posso postare il video che riesce a fare lo sblocco cioè che e funzionante appena nel pomeriggio lo carico

Edited by MIKINSIDE 84
Corretto errore ortografico

facci sapere... magari anche il video di come opera il software, da li si possono capire tante cose è in quali centraline va a lavorare.. grazie

• Mi Piace 1

esatto, sarebbe interessante vedere il video, con la telecamera puntata sulla schermata del software galileo, mentre l'operatore esegue la codifica, usando appunto il software galileo.

lo scopo e' capire cosa bisogna "toccare", cioe' quali centraline sono coinvolte per lo sblocco video ecc.

se prendi la diagnosi "obd eleven" (gira su devices android),  "fa tutto lui" in automatico (sblocco video) , ma l'operazione costa 100 crediti  (e alla fine non sai cosa  OBDeleven ha  modificato, nel coding della macchina).

se analizzando il software galileo, o altri ancora, risiuciamo a troviamo una soluzione "aggratis", sarebbe meglio...   (mi pare che il VCDS di ross-tech, anche una versione aggiornatissima, non possa fare lo sblocco video in movimento nelle ultime serie di audi presentate sul mercato).

Edited by gian1972
  • Grazie 1

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.