Jump to content

PranzoAuguri2019.jpg.30b5a27e63342471d37cc88d988d3f22.jpg.5cea21d6418bb7235caa44f9a048a696.jpg

Caro Guest, 

se vuoi partecipare a uno dei 2 Pranzi di fine Anno 2019, organizzati da Audinside e dai sui Iscritti, segli uno dei due link qui sotto:

Sperando tu possa essere dei nostri, ci auguriamo di vederti presto per conoscerti di persona :smile67:

Lo Staff di Audinside

Super Admin Super Admin
Sign in to follow this  
Okiblu

pompa dell'olio audi a4 allroad

Recommended Posts

salve a tutti..!!!

sono in procinto ad acquistare la pompa dell' olio per la mia audi a4 del 2013 allroad..

qualcuno conosce un canale dove acquistare il ricambio??

grazie in anticipo..

crsitian

Io i ricambi originali li compro direttamente da questo distributore tedesco.... Basta che inserisci il codice ricambio

Please login or register to see this link.

Ti ringrazio x il suggerimento.. ma dove trovo il codice della pompa dell'olio??

vorrei acquistarla io per poi farmi montare direttamente al mio meccanico di fiducia..

grazie mille in anticipo..!!

Se devi cambiare questa pompa, è una cosa seria, quindi sarai fermo. Quando smonti la pompa che è nel motore, leggi il codice. Così sei sicuro.

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.