Jump to content

S Tronic 7 marce a secco a bagno olio su Audi Q3

tigerq3
 Share

Recommended Posts

Ciao,

non sono riuscito a capire quale di queste due versioni è montato sul nuovo facelift Q3 2.0 TDI quattro da 150 cv.

Ho fatto ricerche ma nessuno ha saputo darmi informazioni oggettive. Sono certo che qualche cultore della materia, in questo forum, saprà sciogliere il dubbio.

Grazie, Ricc--

Tigerq3 hai ragione, ho seguito anch'io la discussione perchè è uno spunto interessante ma non è facile trovare info. Bisogna avere fortuna e capitare in qualche blog o rivista. 

Non avere fretta! Magari prima o poi a qualcuno capita di leggere qualcosa sull'argomento!

Il mio furgone di lusso :cool:

Abbiate pazienza ragazzi, non è molto che siamo online, x cui alcune sezioni sono ancora un pò vuote. Vedrete che col tempo cresceremo (gli indicatori che abbiamo sono positivi in questo senso). @tigerq3, Q3 è molto simile ad A3, contiamo che la sezione decolli, grazie anche al contributo di nuovi ingressi

Stay tuned :winkblink:

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

Grazie ragazzi era proprio questo lo spirito che aveva animato questa mia proposta; sono inoltre certo che nel momento in cui verranno trattati argomenti tecnici di rilievo anche questa sezione del forum decollerà. Ho di gia qualche idea che mi piacerebbe implementare a breve....

Stay tuned, Ricc

• 1 year later...
 Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.