Jump to content

PranzoAuguri2019.jpg.30b5a27e63342471d37cc88d988d3f22.jpg.5cea21d6418bb7235caa44f9a048a696.jpg

Caro Guest, 

se vuoi partecipare a uno dei 2 Pranzi di fine Anno 2019, organizzati da Audinside e dai sui Iscritti, segli uno dei due link qui sotto:

Sperando tu possa essere dei nostri, ci auguriamo di vederti presto per conoscerti di persona :smile67:

Lo Staff di Audinside

Super Admin Super Admin
Sign in to follow this  
zatopik

Smontare plastica

Recommended Posts

Salve 

Avrei bisogno di togliere la plastica sotto il volante, mi si è staccata la leva che regoli il volante in altezza e profondità, ho tolto la plastica dove sono i fusibili e c'è un bulloncino, altri 2 sono uno a dx e uno a sx del volante e 2 sotto, sopra i pedali, ma ho provato tirare e non viene, inoltre mi sembra attaccato anche il devio luci, qualcuno che lo ha fatto è mi può dire come fare, grazie 

Please login or register to see this attachment.

Vuoi essere protagonista con AUDINSIDE?

Oltre a quello laterale zona fusibili il resto li trovi tutti sotto i bulloni da svitare, una volta fatto questo tirala verso il basso, deve venir giu per forza, azni, se non ricordo male proprio nella mezzeria che combacia con il cruscotto superiore è ad incastro, vai un po di leva con delle leve di plastica per non rovinare le plastiche

se mi mandi vin ti posso aiutare.......se vuoi ovviamente.....

Grazie delle info, purtroppo non ho potuto fare ancora il lavoro x via di troppi impegni, pierocp ti mando il telaio così se riesci a dirmi qualcosa in più, le viti sono 5 in totale, tolte e provato a tirare, anche con leva di plastica ma niente, inoltre il devio luci quando tiro si muove insieme alla plastica, non è che è attaccato insieme? WAUZZZ4G8DN052359 

Ciao,

solo per capire è la parte n. 3 che ti interssa giusto?

fammi sapere......

Posted (edited)

secondo me zatopik vuole smontare il pezzo numero 2, nella scheda elisawin di sinistra (vedi la sua foto, nel messaggio iniziale di questa discussione).

nei mess indietro lui dice che prova a smuovere il pannello di plastica e si smuove anche il comando luci (che appunto e' fissato sul pezzo num. 2).

tirando il pannello di plastica per sganciarlo, bisogna fare attenzione ai cavi elettrici della manopola luci, della plafo in zona piedi piedi, e soprattutto i cavi della presa di diagnosi!!  bisogna tirare con attenzione e moderazione, per non strappare i cavi stessi!!

Edited by gian1972

no problem....eccolo

Staccare la copertura laterale del
cruscotto lato conducente
– Svitare la vite -1- laterale.
– Svitare le viti -3- inferiori.

Sganciare la copertura del cruscotto
-2- lato conducente in
corrispondenza del bordo superiore
dal cruscotto -frecce- utilizzando il
cuneo -T10383/1-.
Avvertenza
Per sganciare la copertura del
cruscotto è necessario esercitare una
forza relativamente elevata.

Estrarre la copertura del cruscotto
inferiore dal fermaglio nell'area del
poggiapiedi.
– Staccare la connessione a spina
elettrica dall'interruttore delle luci.
– Sganciare la connessione a spina a
16 poli -T16- (spina di diagnosi).

Variante di allestimento con luce
nel vano piedi: staccare la
connessione a spina elettrica.

• Mi Piace 1

Grazie, no è la 2 la plastica da togliere, mi sembra sia il devio luci la 3, tolto i 5 bulloni che ho trovato anche tirando non viene e il devio sembra muoversi insieme 

@Pierocp ciao posso sapere dove hai trovato queste immagini così precise che hai postato? Grazie

E' un software che hanno in gestione le officine audi......io vorrei dirti il nome ma da regolamento non si può....almeno ricordo che era così. Puoi darmi conferma @MIKINSIDE 84?

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.