Jump to content

Retrofit doppio radar.

lucarosa78
 Share

Recommended Posts

• President

Immagino voglia dire dato via... venduto....

Come ti ho già scritto sull'altra discussione, sicuramente è fattibile, però bisogna capire bene il tutto!

Ti faccio un esempio: mi è capitato un amico qui vicino a me che ha comprato una All Road B9 con tantissimi accessori, ma mamma Audi non ha montato il cruise control.... Non l'ACC, proprio il cruise control!!!

Abbiamo provato a comprare il blocco leve e fare la sostituzione e la codifica... ma la sua vettura non è andata!!! Avevamo 12 errori e addirittura anomalia motore e trazione... inutile dire che ha voluto lasciar stare. Certo se fosse stata mia, avrei continuato cercando di trovare una soluzione.... Per cui quando si tratta di fare certi retrofit, occorre armarsi di santa pazienza e piano piano studiare per arrivare al termine.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

1029122022_Senzatitolo-1.jpg.55e5307bdd25ebe770d4192932383bc0.jpg

• 5 months later...

Ragazzi io vorrei valutare questo retrofit.

Lo vorrei fare sul Q5,immagino che serva però il virtual cockpit oppure gli strumenti normali sono sufficienti?

Dovrò sempre verificare se ho la gateway con can estesa e acquistare gruppo leve per acc.

Secondo voi si può fare?

• President

Il virtual non è obbligatorio, funzionerebbe lo stesso, anche con il quadro normale. Le gateway con il fatto del presense sono tutte estese. Più che altro è da capire se l’abs è compatibile e poi oltre a dover codificare tutto, acquistare leva i due radar e cablaggio, resta il problema dello sblocco e della taratura....

1029122022_Senzatitolo-1.jpg.55e5307bdd25ebe770d4192932383bc0.jpg

Beh è già qualcosa..appena la ritiro la vaggo per capire se tutto può funzionare.

Sinceramente non so nemmeno se ha il pre-sense,non la ho ordinata io era del dirigente prima di me ed è scarna..

La taratura a tua conoscenza è come la vecchia con lo specchio e i gradi?

Grazie 1000 intanto 

• 8 months later...

Buongiorno ragazzi, uppo questa discussione solo per sapere se qualcuno a più provato a portare a termine questo retrofit. Mi piacerebbe davvero tanto poter applicare il doppio radar alla mia S Line ma barcollerei totalmente nel buio. E poi i radar andrebbero trovati da auto incidentata in quanto se non erro hanno costi esagerati.

Grazie in anticipo per ogni eventuale aiuto

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.