Jump to content

Retrocamera Audi - CAN+ CAN- APS Advance

xpdev
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho bisogno di un chiarimento sul retrofit della camera posteriore di manovra originale Audi.

Il cablaggio fornito da Kufatec riguardo le connessioni CAN+ (High) e CAN- (Low) è genialmente fatto tutto di maledettissimi fili tutti uguali color grigio con scritte micrometriche.

a) Individuare quale dei due fili è il CAN+ e quale il CAN-          Con un pelo di attenzione di sembra di aver letto (si vede na mazza) sui fili CAN HIGH e CAN LOW, qualcuno mi conferma che effettivamente sono queste le scritte per l'uno e per l'altro ?

b) La guida Kufatec riporta di dover collegare tali 2 fili grigi al connettore CAN posto accanto alla scatola fusibili a destra del cassetto portaoggetti. Testualmente i crucchi hanno scritto "Infiliare il fascio di cavi CAN nel connettore CAN nel pin 14 Low e pin 14 High". Fermo restando che ancora non ho mai visto il connettore, ma come diavolo li distinguo i due pin ?

Se sono domande cretine offendete pure, ma datemi una risposta utile :stop:

Grazie

Ciao

Adesso ti spiego: sul cablaggio che ti ho mandato ci sono 2 fili lunghi intrecciati che arrivano davanti lato passeggero al nodo CAN. Il nodo CAN si trova a destra del portafusibili marrone.

Devi aprire il connettore, sfilare il connettore interno bianco e li vedrai scritto su un lato 1H e sull’altro 1L che significano rispettivamente posizione 1 can LOW e posizione 2 can HIGH

Nella fila LOW in posizione 14 dovrai mettere il pin del cablaggio retrocamera con scritto CAN LOW, e la stessa cosa la devi fare per il filo con scritto CAN HIGH.

E’ possibile che le due posizioni siano già occupate per cui dovrai crimpare sui fili esistenti.

Spero sia chiaro, altrimenti chiedi:smile37:

AUDINSIDER 4ever

Plujet CAR

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.