Jump to content

Formati video non legge nessun tipo

Pierossoblu
 Share

Recommended Posts

Buongiorno ragazzi ho un mmi 3g plus touch ho lo sblocco video in movimento ho sempre visto i video che scaricavo da YouTube senza problemi .. la chiavetta che utilizzavo 32 giga L ho persa così ne ho comprata un sltra..ho un Mac, L ho inizializzata a FAT 32 ma qualsiasi tipo di video che ci metto mpeg mp4 avi appena inserisco la chiavetta nel bracciolo dell auto mi esce scritto “ l’unita Non continente file riproducibili” cosa può essere? Help 

Ritrovata chiavetta usb vecchia confermo i vecchi mp4 me li fa leggere quelli nuovi scaricati da YouTube no tutti mp4 può dipendere dalla risoluzione? Se si quelli nuovi come li posso passare anuna risoluzione minore? 

domanda: hai provato solo mettendo la vecchia chiavetta, o hai anche provato a mettere i file della vecchia sulla nuova memoria USB? Non vorrei fosse un problema proprio di chiavetta incompatibile (dimensione non supportata, tipo di memorie ecc ecc).

Se invece i file vecchi vanno anche sulla chiavetta nuova e quindi sei sicuro al 100% che sono i file nuovi, visto che sono tutti mp4 a quanto dici, può essere più un problema di bitrate e/o dimensione, oppure del codec/convertitore usato, ma come ti è già stato detto, in questo caso di tool per convertire e fare prove ne trovi quanti ne vuoi.

Messi i video nuovi sulla chiavetta vecchia non li legge.. sicuramente sarà un problema di risoluzione .. ho utilizzato un software indicato in un topic qui ma non mi fa abbassare la risoluzione 

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.