Jump to content

PranzoAuguri2019.jpg.30b5a27e63342471d37cc88d988d3f22.jpg.5cea21d6418bb7235caa44f9a048a696.jpg

Caro Guest, 

se vuoi partecipare a uno dei 2 Pranzi di fine Anno 2019, organizzati da Audinside e dai sui Iscritti, segli uno dei due link qui sotto:

Sperando tu possa essere dei nostri, ci auguriamo di vederti presto per conoscerti di persona :smile67:

Lo Staff di Audinside

Super Admin Super Admin
zatopik

Montaggio pedali sportivi

Recommended Posts

Posted (edited)

Salve ragazzi, ho comprato i pedali sportivi, x i pedali nessun problema, ma x il poggia piede sx sto impazzendo, ho visto molti video, ma di a6 4g nessuno, su tutte le audi si sposta la plastica dove c'è la leva apri cofano motore, poi si tira la pianta poggia piede a dx verso l alto e si staccano degli incastri e a questo punto la togli. Sulla A6 4g ho staccato la parte a dx e si sono sganciate le clip a pressione, però dalla parte dx dove c'è l apri cofano la plastica attaccata alla moquette non si alza, inoltre è attaccata pure sulla plastica della spina diagnosi con un fermaglio, qualcuno che lo ha fatto, o che magari ha delle foto su come procedere, grazie. Se magari, ma non vorrei approfittare, pierocp mi aiutasse col telaio WAUZZZ4G8DN052359, grazie 

Edited by zatopik
Dimenticavo il nome Piero cp

Vuoi essere protagonista con AUDINSIDE?

Allego foto 

Please login or register to see this attachment.

C'è questo gancetto tipo fermaglio che è ancorato alla plastica presa obd, su tutte ho visto I video basta staccare tirando a dx verso l alto e poi alzare la plastica sopra moquette dove c'è l apri cofano motore e si toglie, su questa è ancorata pure sopra con quella clip e pur tirando non si muove niente 

Già visto, non è così con la vite, la pedaliera e rs6, ho trovato un video e uno spaccato su el**w*n, serve togliere la plastica che già dovevo togliere x rimettere la leva regola volante che si è staccata, poi la plastica che apre il cofano motore e infine il bordo plastica sulla battuta della porta fino a dove c'è la lava in plastica apri cofano motore, un bel lavoro anche perché serve togliere le spine diagnosi, luci piedi e fari perché pure il devio luci è attaccato alla plastica sotto il volante. Comunque ho trovato una bella spiegazione el**w*n e un video tedesco. Grazie comunque, l auto è una a4 b8 ma x a4 a5 a6 e q5 sembra essere uguale x tutte. 

Salve ragazzi, alla fine sono riuscito a cambiare il poggia piede svita do le viti della plastica sotto volante, da lì tirarla verso su in modo da sganciare la graffa che si ancora alla presa diagnosi, invece dalla parte dx ho alzato la plastica con le mani tirando e poi infilandola sulla fessura di dx della pedaliera poggia piede 

• Mi Piace 1

WOW...tutta un'altra cosa :love:

Grazie,

Si MIKINSIDE fa tutto altro effetto quando apri la portiera e vedi i pedali con questi colori. Tra il diffusore posteriore sline, le minigonne (l'auto è sline solo dentro) e altre cose che ho messo i pedali sono la cosa che mi piace di più. Ora metterò lo spoiler tetto quello rs6, quello dove c'è il terzo stop sotto. 

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.