Jump to content
Emankeyboard

4° Raduno Nazionale Audinside - 2019 - Presentazione

Recommended Posts

Carissimi Audinsider, nuovi e storici, ebbene sì, è arrivato il momento di annunciarvi il tanto atteso evento; è con grande piacere che vi presentiamo il

IV° Raduno Ufficiale 

Please login or register to see this attachment.

la partecipazione all'evento è aperta a tutti gl'iscritti al Forum, gl'iscritti al nostro gruppo di Facebook, simpatizzanti, amanti del mondo Audi o semplici appassionati del mondo Automotive ... insomma tutti sono i benvenuti  :smile4::smile67:

Come sempre, l’evento si svolgerà in 2 giornate, e chiunque sarà libero di scegliere come partecipare in base alle proprie esigenze.

In questo post non si accettano iscrizioni; qui si chiedono solo informazioni sull'evento.

---------------------------------

Per chi volesse partecipare all'evento, segua il Link qui sotto, così che possa arrivare alla pagina dedicata alle adesioni sita nel nostro Calendario.

Please login or register to see this link.

Quando sarete nella pagina dedicata, se volete partecipare, leggete tutto il programma dei due giorni e poi lasciare la vostra preferenza cliccando su uno dei tre tasti che vedete qui:

Partecipa - Forse - Rifiuta

ovviamente chi cliccasse sul tasto Partecipa deve essere sicuro di presenziare all'evento, perchè prelazioneremo i posti nelle location scelte :smile67:

Contestualmente, se parteciperete, dovrete lasciare sotto, nell'area commenti, un commento con il pacchetto scelto e conferma del versamento quota iscrizione:

1. PACCHETTO AUDI 70 ► SABATO e DOMENICA 14/15 Settembre
  2. PACCHETTO AUDI 55 ► SOLO SABATO 14 Settembre
  3. PACCHETTO AUDI 40 ► SOLO DOMENICA 15 Settembre

Adesioni e conferme per partecipare all'evento, la data ultima è fissata entro e non oltre    ►   Venerdì 6 Settembre 2019

Noi comunque saremo pronti ad aspettarvi, lieti di incontrare nuovamente vecchi e nuovi amici e conoscere i volti di chi per mesi ha comunicato con noi dietro ad un nickname.

Ricordatevi di segnarvi sul Calendario selezionando "Partecipa" ... non potete mancare all' evento dell'anno  :smile67:

e soprattutto sappiate che per qualsiasi informazione, siamo qui.

Per tanto, fuoco alle polveri!!!!!! :smile36::bomb::smile5::devil:

Lo Staff di Audinside

• Mi Piace 2

PRESENTEEE!!!! :love::love:

bhe.. che dire.. non posso mancare... io ci sarò sicuramente.:angel::angel:

• Mi Piace 2

perfetto ragazzi, gentilmente la vostra conferma, a livello di messaggi, inseritela a fondo pagina qui, grazie  :smile67:

:smile67:

• Mi Piace 1

Ok presente, appena effettuato il pagamento. 

• Mi Piace 1

perfetto; gentilmente la vostra conferma, a livello di messaggi, inseritela a fondo pagina seguendo il link, scritto in verde, che vedete qui sotto, grazie  :smile67:

:smile67:

• Mi Piace 1

Ciao buon giorno a tutti, per chi vuole ho creato un Gruppo per l'evento, della sola giornata di domenica 15 settembre, cosi da poterci organizzare tutti insieme per chi parte dalla mia Zona  e cioè "Caserta", se qualcuno vuole può aggiungersi cliccando qui sotto direttamente sul link. 

• Mi Piace 1

Cin cin!!!

• Mi Piace 5
  • Spassoso 1

Alcune foto dal nostro @plujet

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Che dire...spararsi oltre 1000 km in due giorni è stata dura..col vecchietto del driver poi che non ti fa dormire :shutup:...però ho passato proprio dei bei momenti!! In primis l'evento che mi ha fatto ritrovare vecchi amici, ne ho conosciuti di nuovi e ho potuto finalmente conoscere di persona alcuni "virtuali" come Piero pinze gialle :kissed:..ringrazio Bubbu per l'ospitalità, la guida e sopratto per averci portato a mangiare gli arrosticini all'una di notte..è stata ulteriore occasione per ridere e divertirsi :music:

• Mi Piace 5
  • Grazie 3

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.