Jump to content

Misure pneumatici indicati a libretto A5 B9

Drake013
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,
sono da poco un felice possessore di un'Audi A5 Sportback 2.0 TDI quattro B9 del Novembre 2016 acquistata in Germania.
Al momento sto attendendo da parte della motorizzazione le targhe italiane, ma siccome sul libretto tedesco sono indicate solo le misure di pneumatici minime (225/50 R17) ho paura che loro trascrivano sul nuovo libretto italiano solo questa misura, volevo chiedervi a chi possedeva un'auto italiana come la mia di indicarmi tutte le misure, con codice di carico e velocità, indicate sul libretto.
Se possibile indicando anche le misure dedicate ai pneumatici invernali visto che a breve vorrei vedere dei pneumatici invernali.

Spero possiate aiutarmi in quanto l'auto è dotata di serie di pneumatici 255/35 R19 96Y e non vorrei che per poterla utilizzare debba richiedere l'omologazione delle stesse alla motorizzazione.

Grazie in anticipo per il supporto.

Manuel

• Super Mod

Purtroppo ultimamente succede spesso che a libretto sia riportata solo la misura con cui l'auto è stata venduta. Non credo sia possibile inserire altre misure se non, ahimè, facendo l'iter di omologazione. Per le misure disponibili attendiamo notizie da chi possiede l'auto..... 

@biond @valter_one

Ciao nessuno che riesce ad indicarmi le misure riportate a libretto per un a5? 

Ho provato a cercare su internet ma trovo molte informazioni contrastanti 

Grazie in anticipo 

• 8 months later...

Ciao a tutti alla fine mi hanno inserito tutte le misure dei pneumatici, fortunatamente in piccolo sul coc erano riportate tutte le misure da 17 a 19. Ovviamente ho inviato una mail preventiva alla motorizzazione prima della consegna del libretto 

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.