Jump to content

Istruzioni montaggio pastiglie posteriori audi a4 b8

energydj
 Share

Recommended Posts

Buon pomeriggio a tutti, oggi mi è venuto un dubbio, che sembra banale, ma vorrei dei chiarimenti.

L'altro giorno, smontando le pastiglie freni posteriori alla mia audi a4 b8 avant, mi sono accorto che sulla pinza sono montati 4 lamierini (2 per pinza) che fungono credo da guida alle pastiglie. Il dubbio mi è sorto perche questi lamierini hanno delle mollettine elastiche. Ora mi chiedo, le pastiglie come vanno montate all'interno di queste mollettine? non ho trovato ne foto ne istruzioni, e non vorrei averle montate in modo errato. In sostanza le pastiglie vanno dietro la molletta dei lamierini o all'interno?

Ho allegato 2 disegni come esempio di cio che intendo, sapreste indicarmi quale dei 2 è quello corretto?

Please login or register to see this attachment.

Please login or register to see this attachment.

io le ho cambiate una settimana fa, qui ti spiega e ti fa vedere il procedimento intorno al minuto 7

Edited by loda

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.