Jump to content

Installazione cruis control, volante e sensori parcheggio

Sandro83
 Share

Recommended Posts

Buongiorno ragazzi, sono nuovo del gruppo, non so se questa è la discussione giusta. Ho appena acquistato un Q5 2.0 del 2013 made in Germany sline esterno con cambio automatico, navy, etc, ma purtroppo è sprovvisto di sensori parcheggio, volante con palette e cruis control.

Ho intenzione di acquistare i pezzi e chiedevo tutte le info possibili per l'installazione. Mi piacerebbe acquistare il vag per l'installazione.

Vi chiedo gentilmente di sapere quali  kit sensori  acquistare, il volante e cruis lo ho trovati usati, quale vag, insomma se ci sono delle guide o tutto quello che c'è da sapere.

Grazie infinite.

Sandro83 

@Sandro83 in alto, cerca il tasto a forma di lente d'ingrandimento. Ti aprirà un'interfaccia per inserire una o più parole di ricerca. Se scorri la videata e vedrai i filtri che ti servono per restringere il campo di ricerca. Se non usi i filtri ti uscirà il mondo. In particolare un filtro utile è quello per più parole. Se scegli più termini da ricercare, questa funzione seleziona gli argomenti che contengono tutte le parole scelte e non una sola.

Per avviare la ricerca, dopo aver scritto le parole ed impostati i filtri, premi la lente d'ingrandimento a fianco della casella delle parole che hai scritto.

Please login or register to see this quote.

nel forum c'e la sezione download, con tante guide. 

Please login or register to see this link.

pero' -come previsto dal regolamento del forum- le guide sono accessibili solamente agli utenti che hanno scritto almeno 150 messaggi nel forum (dimostrando quindi interesse e partecipazione al forum ecc ecc, mica solo "mordi e fuggi").

per il tuo Q5 con telaio 8R,  molto probabilmente vanno bene anche le guide della A4 con telaio 8K, chiamata anche "B8" negli stessi anni di produzione: quei  2 modelli condividono gran parte delle centraline elettroniche e delle parti meccaniche.

Se per ipotesi non trovi le codifiche riferite al Q5, prova a guardare quelle della A4.

Edited by gian1972

• 2 weeks later...

Sensori di parcheggio anteriori o posteriori?

Nel caso ho fatto da poco il retrofit dell'anteriore se hai dubbi chiedi pure

Per il cruise c'è una discussione aperta 

Edited by Fei
  • Mi Piace 1

Grazie per la disponibilità, purtroppo non sono pratico con i forum e so che ne devo fare di strada... comunque finalmente oggi vado a ritirare la piccola dal vince e così posso iniziare con i lavori.

Grazie ancora ..

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.