Jump to content

Problema clima

Rama2611
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ho un problema con il clima,allora il sistema é carico di gas, ho cambiato anche il pressostato ma niente il clima e le ventole non partono fusibili tutto ok, direi che e il compressore però l'unico dubbio che mi fa venire e che quando stacco lo spinotto dell pressostato il compressore e le elettroventole tendono a partire per un piccolo tempo.qualcuno ha avuto questo problema???

Immagino che tu non abbia fatto una diagnosi con vag.

Il clima non fa mai aria fredda?  Quando sei in marcia, l'aria dovrebbe essere sufficiente per raffreddare il radiatore ed avere aria fresca in cabina.

Se non hai toccato involontariamente la codifica della 08 (climatronic) o sostituito con altro modello, direi che c'è un problema anche serio. Serve una diagnosi per capirlo oppure fare qualche test con la diagnosi d'officina O**s. Qui non si tratta di circuito refrigerante ma di compressore che non parte

AUDINSIDER 4ever

Plujet CAR

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.