Jump to content

Come nascondere una parte del post - Uso dello Spoiler

Recommended Posts

Vuoi essere protagonista con AUDINSIDE?

• 3 weeks later...

miiiiiii....  ho fatto un'altra scoperta.

di tutti i simboli, nella riga di menu in alto, in effetti ne riconosco (e uso) meno della meta'...

Ciao. Paolo

Allora deve essere qualcosa che ha a che fare con il mio iphone.

Prima dell'ultimo post (proprio tra un riquadro e l'altro) dovrebbe esserci una riga azzurra giusto? Io a volte la vedo su 2 o 3 post sullo stesso thread .... boh forse è meglio se vado a dormire e riposo gli occhi...:crying:

Il mio furgone di lusso :cool:

Please login or register to see this quote.

ieri giravo in questa sezione, un po' a caso,  per imparare i comandi.

ho imparato cos'e' lo "spoiler" (mica quello sull'auto: quello dentro i messaggi!!),  come vedere il "mittente" del quote, come condividere i messaggi (anziche quotare).

la mia frase "ho fatto un'altra scoperta" si riferiva proprio allo "spoiler", descritto nei messaggi appena sopra.

Purtroppo non so come fare le righe che interessano a te. sono ancora "un po' indietro" nell'apprendimento (se vado avanti cosi', mi sa che dovro' prendere ripetizioni private...:laughing:).

tra l'altro ho notato che dal cell, a volte il forum fa le bizze: qualche icona non va (cliccando non succede nulla), a volte  non mi lascia scrivere le risposte ecc.

sara' la linea internet del mio cell (wind) sovraccarica o roba simile. in casa ho l'adsl telecom e tutti i comandi del forum funzionano benissimo.

Edited by cpdA3

Ciao. Paolo

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.