Jump to content

Un aiuto per alcune modifiche (Vag o Obdeleven) su A4 b9 del 2019

RobyA4-B9-2019
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Premetto che ho provato a cercare se nel forum se qualcuno avesse già  trattato queste due modifiche , ma non mi pare di aver trovato che siano mai state provate.

La prima che vorrei eseguire è attivare la chiusura automatica dei finestrini in caso di pioggia (per questa esiste un thread ma all'interno mi pare che si parla di tutt'altro)

La seconda invece è legata alla funzione Coming/Leaving home per la quale vorrei che fossero attivate le sole DRL invece che gli anabbaglianti.

Qualcuno potrebbe darmi qualche indicazione?  Io di base per le modifiche uso il OBD-11 ma se avete quelle del Vag va bene lo stesso, poi cerco io come "tradurle"

Grazie 

• President

Ciao Roby, la prima non è possibile!!!!

La seconda andrebbe studiata: tu hai i fari led matrix, non dovrebbero accendersi gli anabbaglianti, bensì i fendinebbia.....

1029122022_Senzatitolo-1.jpg.55e5307bdd25ebe770d4192932383bc0.jpg

@GiggioAudi 

Grazie Giggio. ...e scusa il dopio messaggio ma mi è partito per sbaglio.

Ad ogni modo su quella di chiusura finistrini ci contavo parecchio, veramente un peccato che non sia possibile. Per la seconda, si ho i Matrix, e sono sincero nel dirti che non avevo mai controllato su quale "porzione" si attivasse con il coming/leaving home , ma mi fido di te. Il voler disattivare l'illuminazione anteriore era per il fatto che di tali luci non ne avrei bisogno ma mi piaceva molto l'effetto dei led sulle 4 maniglie che si attivano solo con tale funzione. 

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.