Jump to content

PranzoAuguri2019.jpg.30b5a27e63342471d37cc88d988d3f22.jpg.5cea21d6418bb7235caa44f9a048a696.jpg

Caro Guest, 

se vuoi partecipare a uno dei 2 Pranzi di fine Anno 2019, organizzati da Audinside e dai sui Iscritti, segli uno dei due link qui sotto:

Sperando tu possa essere dei nostri, ci auguriamo di vederti presto per conoscerti di persona :smile67:

Lo Staff di Audinside

Super Admin Super Admin
Spawer

Lista codifiche con Vag A6 4G

Recommended Posts

Salve a tutti , è possibile che ho cercato dappertutto sul forum e non ho trovato una lista di codifiche da poter fare ? 

Vuoi essere protagonista con AUDINSIDE?

Evidentemente nessuno mai le ha pubblicate...

• Non mi piace 1

@Spawer @MIKINSIDE 84 ecco a voi, ti sbagli Miki le ho pubblicate proprio io:music:

• Mi Piace 1

Eppure avevo controllato, ma non risultavano tra i preferiti e quindi non erano in Top Page, provvedo subito 

!@lupen115 @MIKINSIDE 84 Azzz!!!! Cavolo non le avevo viste , grazie mille!!!! 🔝🔝🔝 La codifica dello start & stop è uguale ad A4B8 ?!?!  E testata ?? :blushing:

ho notato anche io che molte codifiche per A6 4G, presenti nella guida di Lupin,  sono identiche alla  A4 b8.

io ho avuto qualche difficolta', di recente, proprio per disattivare lo start&stop di una A4 b8 restyling (anno 2012).

Quella codifica Start&stop e' stata testata, cioe' funziona?? 

io purtroppo non ho ottenuto alcun risultato.  (nessun problema,, ho rimesso il coding tutto come era in origine -valore 28-, e ho staccato  il vag).

Ma mi girano un po' le scatole, a non riuscire a fare una codifica...

@gian1972 io sia su A4 B8 2011 pre restyling e 2013 restyling funziona perfettamente !!! A breve devo fare una A6 4G provo se è uguale 🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️.  Sapevo che alcuni cavi vag hanno noie ( non so se è il tuo caso , però so di alcuni che non riescono a fare codifiche per via del cavo ) 

Posted (edited)

boh. Andando a leggere col vag, i valori nel channel 34 sono cambiati, quindi a prima vista dico che il mio cavo funziona (altre codifche le ha fatte senza problemi).

ho fatto svariati tentativi con lo S&S, quando ho visto che la disattivazione non funzionava a dovere: nel channel 34 prima ho impostato il valore 88, poi 60 ecc (28-4+64, oppure 28+32 ecc) , uscendo ogni volta col vag , togliendo la chiave e riavviando il motore, e facendo un po di strada. 

quando sono rientrato nel channel 34 col mio vag, ho sempre ritrovato l'ultimo valore che avevo messo io, mica il valore 28 di default. quindi la codifca l'ha presa, e il file della cartella "debug" lo conferma, ecco perche' dico che il cavo funziona.

Ma dopo la codifica lo S&S di quella a4 b8 faceva sempre "quello che voleva lui".  Alla prima occasione ci riprovero'. grazie per i dettagli che mi hai fornito.

Edited by gian1972

@gian1972 da come hai scritto i varii valori ( mi sembrano un po’ confusi , magari non ho capito io come li ai voluti scrivere ) però prova a rifarla , poi io ricontrollerei una volta salvato il valore , rientro sul canale e lo verifico se è cambiato da quello di default esci e via deve funzionare ( a volte mi capita al lavoro con degli adattamenti che non mi vanno in porto , spengo il contatto apro lo sportello lo richiudo chiudo la macchina con il telecomando aspetto 10 secondi la riapro e riparte ) se proprio non va prova a farlo 🤷🏻‍♂️ l’elettronica e balorda 😬😬😬

@gian1972 Su A6 4G 3.0 bi turbo codifica start &  stop e uguale ad A4 B8 . Testata ora 🤙🏻🤙🏻

• Grazie 1

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.