Jump to content

IL FAP e il suo inquinamento "nascosto"


Recommended Posts

  • Super Mod

Ragazzi prendo spunto dal servizio andato in onda la settimana scorsa nella puntata delle Iene del 31 gennaio per parlare di questo dispositivo che non fa altro che causare danni...non solo a noi in ambito automobilistico con tutti i problemi che lo riguardano ma soprattutto alla nostra salute.

Per chi non lo avesse guardato vi consiglio vivamente di farlo perche è alquanto scandaloso...specialmente perchè l'alternativa a questo FAP è stata trovata ma.....:mad:.......:smile70:

Please login or register to see this link.

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Beh sta storia è nell'aria già da quando sono usciti i fap...ma a loro che je frega?? Piuttosto aumentano i limiti di emissione!!!!:smile34:

Da parte mia dico solo una cosa....bye bye fap!!!!!

sc7N5d.jpg

Link to comment
Share on other sites

Quando si vedono queste cose si rimane increduli, non riesco a capacitarmi di come certe persone ricoprano cariche importanti infischiandosi di tutto!

Un mio amico aveva chiesto informazioni per montarlo, mi sembra che fosse anche economico .

Speriamo gli diano l'omologazione o almeno non vietare la circolazione a chi decide di montarlo ed essere più "verde"

Sent from my iPad  using Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

  • Super Mod

E' una cosa allucinante, non sò come facciano a non vergognarsi di tutto ciò :gross: Ma se solo si prendessero almeno la briga di valutare l'alternativa e fare le prove al banco rulli tra il FAP e l'altro filtro vedendo le effettive differenze sarebbe già una grande cosa, ma purtroppo andrà a finire tutto a pu........a tarallucci e vino come del resto tutte le cose in italia, se ne infischieranno altamente.....

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Ragazzi una domanda per chi ha eliminato il fap. Dopo l'eliminazione come siete messi a fumi neri dallo scarico?

                                                                                                      a4b8.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Cioè si da credito ad un farmacista(perchè Montanari è laureato in Farmacia)? Lo stesso che grida contro i vaccini? Ne hanno prese di cantonate quelli delle Iene, così come dare credito a quei signori del Dukic :laughing:

Di sicuro c'è che il dfp non è perfetto ma è innegabile che dal suo utilizzo è diminuito il particolato da autotrazione. La grossa fetta di responsabilità, purtroppo, ce l'hanno i vari sistemi di riscaldamento (comprese le stufe a pellets) che ancora oggi vanno a gasolio. Le auto hanno una piccola fetta di responsabilità sulla qualità dell'aria che respiriamo.

@IvoMilo ti diranno che i loro motori (defappati) non fumano e, anzi, spargono aria salubre :angel:

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.