Jump to content

nuovo del forum vi presento la mia prima audi

antoniopierri
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti sono nuovo del forum e possessore della mia prima audi prima sempre golf e l'ultima è stata golf 7 gtd.

ve la presento: audi a4 avant b9 190 cv stronic 2016 importata. macchina bellissima,comodissima e spaziosa.molto silenziosa a confronto della golf precedente. ha i fari full led,stronic bluetooth,sedili riscaldati e regolazione elettrica.comandi al volante start e stop, vetri oscurati.

l'unica mancanza che sento è che l'mmi mb2 base senza navi e senza android auto e non vedo nemmeno i loghi delle stazioni radio e in audi mi dicono che non si puo montare e sto cercando dappertutto x metterne uno aftemarket o un altro mmi con navi ed ho trovato solo un cartablet che prende tutte le funzioni dell'auto  ma è troppo grosso sembra una televisione da 10,250 pollici e ne vorrei uno da massimo 8 pollici e vorrei l'aiuto di qualcuno che ne sa piu di me x fare qualche attivazione tramite vag avendole fatte gia sulla mia golf precedente

grazie

Please login or register to see this attachment.

• Mi Piace 1

Ciao e benvenuto nel forum. Il sistema Audi Smartphone Interface si può tranquillamente RETROFITTARE e ho postato i video in un altro thread (in MMI infotainment)per vederne il funzionamento sia con Android che con Apple CarPlay.  Io te lo consiglio vivamente anche se il costo è sui 400/500 euro.

ps. Quel portatarga anteriore non se può vedere... toglilo e avvita la targa al portatarga integrato.... tipo così...

Please login or register to see this link.

• Mi Piace 1

• President

@antoniopierri Ciao e ben arrivato. Bella macchina

In Audi non sono stati precisi con te.... Esiste in realtà come accessorio lo smartphone interface.... e te lo dovrebbero proporre... costa sui 500 euro...

Poi se vuoi andare after market, esiste una cosina che è questa....

Please login or register to see this link.

• Mi Piace 1

1029122022_Senzatitolo-1.jpg.55e5307bdd25ebe770d4192932383bc0.jpg

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.