Public Relation Emankeyboard Posted September 13, 2019 Public Relation Share Posted September 13, 2019 Ciao a tutti. Mercoledì 18 Settembre dalle ore 21:30 va in onda l'Please login or register to see this link. , penultimo appuntamento per il 2019 di questa bella iniziativa aperta a tutti e gratuita, organizzata dal gruppo Cremona Custom Car. Please login or register to see this image. Ritrovo presso il settore verde del parcheggio sotterraneo del centro commerciale Please login or register to see this link. Se qualcuno in zona fosse interessato a partecipare, potremmo fare il gruppetto Audinside. @Fotoangel @Cla73m @veronese @ERIK A4 @andrea.nicoletti94 @Alfo10 @Gianlucapupi @LowJob @Posili @gian1972 @Marco79 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cla73m Posted September 13, 2019 Share Posted September 13, 2019 Faccio la notte mannaggia , se no sarei venuto volentieri...peccato 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Public Relation Emankeyboard Posted September 29, 2019 Author Public Relation Share Posted September 29, 2019 Ciao a tutti, ripropongo! Mercoledì 16 Ottobre dalle ore 21:30 va in onda l'Please login or register to see this link. , ultimo appuntamento per il 2019 di questa bella iniziativa aperta a tutti e gratuita, organizzata dal gruppo Cremona Custom Car. Ritrovo presso il settore verde del parcheggio sotterraneo del centro commerciale Please login or register to see this link. Se qualcuno in zona fosse interessato a partecipare, potremmo fare il gruppetto Audinside. Se non avete voglia di fare il raduno, possiamo sempre trovarci per mangiare qualcosa insieme! @Fotoangel @Cla73m @veronese @ERIK A4 @andrea.nicoletti94 @Alfo10 @Gianlucapupi @LowJob @Posili @gian1972 @deni24 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
LowJob Posted September 29, 2019 Share Posted September 29, 2019 Ciao Ema, molto bello, sicuramente ci sanno molte belle CAR tutte "Acchittate". Io putroppo tra impegni di lavoro ed extra lavoro, nell'ultimo mese sono rimasto a casa con la famiglia quasi mai, e se dovessi partecipare anche a questo evento, mi sa che dovrò rimanere nel parcheggio sotterraneo del centro commerciale Please login or register to see this link. per moltooooooo tempo fino a data da definire (da mia moglie) per il rientro a casa Grazie comunque per il bellissimo invito 1 Visita il Thread della mia attuale Car - Audi A7 MY 2019 Visita il Thread della mia ex Car - Audi A4 Facelift MY 2014 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cla73m Posted September 29, 2019 Share Posted September 29, 2019 @Emankeyboard si potrebbe fare, vediamo se si aggiunge qualcuno 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
cla66 Posted September 30, 2019 Share Posted September 30, 2019 se si organizza potrei esserci 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
plujet Posted October 1, 2019 Share Posted October 1, 2019 Non male.... AUDINSIDER 4ever Plujet CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
veronese Posted October 1, 2019 Share Posted October 1, 2019 Direi che un salto lo posso fare. Da visitatore esterno però. Non ho la macchina adatta per partecipare. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Public Relation Emankeyboard Posted October 3, 2019 Author Public Relation Share Posted October 3, 2019 @veronese ma non ha importanza, ci presentiamo con le nostre a4 tutte lucide e buona! Link to comment Share on other sites More sharing options...
amico250 Posted October 4, 2019 Share Posted October 4, 2019 Lucide...già è difficile tenerle pulite. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts