Jump to content

Emankeyboard
 Share

Recommended Posts

• Public Relation

Ciao a tutti.
Mercoledì 18 Settembre dalle ore 21:30 va in onda l'

Please login or register to see this link.

, penultimo appuntamento per il 2019 di questa bella iniziativa aperta a tutti e gratuita, organizzata dal gruppo Cremona Custom Car.

Please login or register to see this image.

Ritrovo presso il settore verde del parcheggio sotterraneo del centro commerciale 

Se qualcuno in zona fosse interessato a partecipare, potremmo fare il gruppetto Audinside. :smile67:

@Fotoangel @Cla73m @veronese @ERIK A4 @andrea.nicoletti94 @Alfo10 @Gianlucapupi @LowJob @Posili @gian1972 @Marco79

• 3 weeks later...
  • Public Relation

Ciao a tutti, ripropongo!
Mercoledì 16 Ottobre dalle ore 21:30 va in onda l'

, ultimo appuntamento per il 2019 di questa bella iniziativa aperta a tutti e gratuita, organizzata dal gruppo Cremona Custom Car.

Ritrovo presso il settore verde del parcheggio sotterraneo del centro commerciale 

Se qualcuno in zona fosse interessato a partecipare, potremmo fare il gruppetto Audinside. :smile67:

Se non avete voglia di fare il raduno, possiamo sempre trovarci per mangiare qualcosa insieme!

@Fotoangel @Cla73m @veronese @ERIK A4 @andrea.nicoletti94 @Alfo10 @Gianlucapupi @LowJob @Posili @gian1972 @deni24

• Mi Piace 1

Ciao Ema, molto bello, sicuramente ci sanno molte belle CAR tutte "Acchittate".

Io putroppo tra impegni di lavoro ed extra lavoro, nell'ultimo mese sono rimasto a casa con la famiglia quasi mai, e se dovessi partecipare anche a questo evento, mi sa che dovrò rimanere nel parcheggio sotterraneo del centro commerciale 

per moltooooooo tempo :smile40::smile46: fino a data da definire (da mia moglie) per il rientro a casa :smile46:

Grazie comunque per il bellissimo invito :smile67:

• Spassoso 1

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.