Jump to content

MMI SENZA NAVI

FrankyLeft
 Share

Recommended Posts

Buonasera ragazzi mi presento sono nuovo del forum ho appena comprato un a4 sw b8  la macchina ha uno schermo che non saprei come si chiama senza navi , la mia domanda è la seguente : Posso metterci senza cambiare schermo un modulo che mi permetta di fare una sorta di mirrorink ??  altra domanda posso vedere un film nello stereo ????

Probabilmente hai una concert oppure la symphony niente mirroring e niente video devi cambiare il sistema o passi a in MMI 3G PLUS per vedere i video  oppure qualcosa di aftermarket cinese per video e mirroring 

spiegatemi bene come è strutturato  , allora  se voglio mettere come dici un mmi 3g devo cambiare lo schermo ho audi concert ?

Please login or register to see this attachment.

Please login or register to see this attachment.

Please login or register to see this quote.

mah! io resto sempre piu sorpreso.

per usare bene il forum, mantenendolo ordinato e fruibile per tutti, bisogna solamente leggersi il regolamento (sono 2 pagine, 3 minuti di tempo).

dalla home page del forum, si scorre l'elenco delle sezioni, e si clicca sopra la sezione che ci interessa (gomme e assetto, radio MMI, diagnosi obd/vagcom, motore ed elettronica di gestione, cambio e trasmissione, detailing e verniciatura,   ecc ecc)...   Non lo vedo un lavoro cosi difficile.

nella sezione giusta si trova molto spesso la risposta gia' pronta alla propria domanda=una discussione vecchia, gia' aperta con lo stesso argomento. Ci si inserisce in quella discussione gia' esistente, per chiedere ulteriori dettagli che ci interessano.

per la presentazione si va a  guardare una qualsiasi presentazione di altri utenti, e poi bisogna farla uguale, cioe' usare lo stesso "format",  col copia-incolla. Anche qui non lo vedo un compito molto difficile

Edited by gian1972
  • Grazie 1

Please login or register to see this quote.

bene. almeno adesso sappiamo con chi stiamo parlando, sappiamo che tipo di veicolo guidi ecc. (a proposito di veicolo:vale la pena indicare anche il tipo di motore e l'anno di produzione , nel tuo profilo che appare a sinsitra di ogni messaggio)

buon divertimento nel forum

Edited by gian1972

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.